Dunque, ho una sim TIM su cui ho una promozione per internet, e ho una sim TRE su cui non ho alcuna promozione.
MI capita però occasionalmente di aver bisogno di collegarmi con il cell su cui ho la sim TRE. Non l'ho mai fatto per i costi proibitivi... Ho però letto, anche sul forum, che per i clienti TRE esiste la possibilità di collegarsi a internet anche senza tarifffa promozionale pagando SOLO 20 cent. ogni 10 MB consumati, con pagamento anticipato del traffico.
NOn ho però capito una cosa: si pagano 20 cent ad ogni sessione sino ad un massimo di 10 MB e se si consuma di meno il traffico va perso, oppure si pagano 20 cent alla prima connessione e se non si utilizzano tutti i 10 MB il traffico è utilizzabile per altre connessioni? Non so se mi sono spiegato... esempio: mi collego. Consumo un MB e pago 20 cent.; mi ricollego, consumo 3 MB però non pago nulla perché ho un "credito" di 9 MB. Oppure: pago 20 Cent. sia per la prima che per la seconda connessione (detto per inciso: anche in questo secondo caso per chi si connette occasionalmente i costi sarebbero assai contenuti...)?
grazie anticipate