Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ricevuto medesimo sms su iphone.
    da quello che ho letto nei vs. post la rimodulazione sembra positiva per il cliente,...o no?
    Sì, anche se resta da vedere (visto che 3 non l'ha detto) come sarà applicato: se sarà per singola sessione è meno positiva di quanto si pensi, ma comunque rispetto alle tariffe standard è un deciso abbassamento dei costi.

per quanto riguarda il controllo delle soglie (io ho superinternet) basta usare questa applicazione:
    mi confermate tutto ? (o c'è qualche trucchetto nascosto?)............grazie
    Io da iPhone guardo direttamente sul portale3, se lo imposti come pagina tra i preferiti è gratuito e in real time

Citazione Originariamente Scritto da enea Visualizza Messaggio
    grazie a questo cambio di tariffa posso buttar via la sim con la tariffa superweb (10 centesimi a megabyte)...meno male che non l'avevo ricaricata!
    in effetti...

Predefinito

Numero TIM portato a TRE, SMS ricevuto, ma non saprei sino quanto sia migliorativa come tariffa...conviene sempre, secondo voi, attivare la superinternet da 5€?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da duken01 Visualizza Messaggio
    Numero TIM portato a TRE, SMS ricevuto, ma non saprei sino quanto sia migliorativa come tariffa...conviene sempre, secondo voi, attivare la superinternet da 5€?
    dipende da quanto lo usi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social