Numero TIM portato a TRE, SMS ricevuto, ma non saprei sino quanto sia migliorativa come tariffa...conviene sempre, secondo voi, attivare la superinternet da 5€?
Sì, anche se resta da vedere (visto che 3 non l'ha detto) come sarà applicato: se sarà per singola sessione è meno positiva di quanto si pensi, ma comunque rispetto alle tariffe standard è un deciso abbassamento dei costi.
Io da iPhone guardo direttamente sul portale3, se lo imposti come pagina tra i preferiti è gratuito e in real timeper quanto riguarda il controllo delle soglie (io ho superinternet) basta usare questa applicazione:
mi confermate tutto ? (o c'è qualche trucchetto nascosto?)............grazie
in effetti...
Numero TIM portato a TRE, SMS ricevuto, ma non saprei sino quanto sia migliorativa come tariffa...conviene sempre, secondo voi, attivare la superinternet da 5€?
Scusate ma... per chi come me ha la Superinternet, le soglie non cambiano vero?
cioè io continuo ad usare i miei 3GB al mese (sotto copertura 3 ovviamente) e pagherei SOLO in caso di superamento della soglia no?
Ma che vuol dire? che posso fare una pausa di 29 min e 59s tra uno scaricamento ed un altro? No perche' non e' cosi' guardate qua come mi hanno tariffato una mia recente sessione:
18/07/2010 20:40: 951 KB 1.43" 0.20 euro
18/07/2010 20:37: 127 KB 1.41" 0.20 euro
per non parlare dell'AGPS :
19/07/2010 11:08:35 8 KB 05" 0.20
19/07/2010 11:00:39 9 KB 05" 0.20
insomma, un macello![]()
Ieri collegandomi con la chiavetta ho consumato circa 15 mega ed avrei dovuto pagare 40 cent. Oggi controllando sul dettaglio costi mi ritrovo addebitato 60 cent. nel dettaglio da una connessione me ne ritrovo due.
Con questo sistema se uno è in movimento ad ogni caduta di linea si mettano a conteggiare da zero? se la tariffa è di 20 cent per 10 mega i sistemi devono essere programmati su questo se poi vogliono conteggiarlo a sessioni devono dare un lasso di tempo di almeno 30 minuti per dichiarare caduta una sessione prima di considerarne una nuova.
Geoglobalfax
scusate,l invio di email quanto viene tariffato? e normale per una email da 3kappa 30cent? potete provare?
AH BENE...tutti che usano la superinternet e nessuno a consumo? BAH...