la ricezione e' al 99%, abito a 500mt dall'antenna! alto traffico dati? mi prendi in giro?!? e' da febbraio che non navigo causa l'ingresso di questa nuova linea HSUPA che dovrebbe essere migliore, ma di fatto mi blocca la navigazione!
esiste una chiavetta che riceve solo la linea 3g o HSPA? il mio problema esiste solo quando ricevo la linea HSUPA, come posso escluderla? se mi sostituissero la chiavetta?
Ciao a tutti, Ho attivato da qualche anno l'opzione superinternet... e ora da alcuni giorni non mi si collega più in HSPA (sul display del telefono rimane solo 3g senza mai apparire la "H" nelle stesse zone dove in genere funzionava in HSPA). Il segnale sembra essere a "piena potenza".... Qualcuno ha notato qualcosa di simile ?
Qualche dritta?
Mi trovo a Perugia ed uso un LG P500 Android
nessun miglioramento, da febbraio ad aprile, non sono riuscito a navigare se non connettendo e sconnettendo la chiavetta per sfruttare la rete 3G prima che si tramuti nell'odiatissima HSUPA... un lasso di tempo che dura qualche secondo e mi permette di aprire qualche pagina...
per vedere la pagina di google, 18 minuti, 12 riconnessioni.... e a questi ritmi dovrei pagare le 300 ore mensili?????
oggi sono in viaggio e sto "testando" la chiavetta, dopo 5 km dalla partenza, sono passato per Vicenza, Verona, Mantova e Modena navigando sempre con la rete HSPA, che va benissimo ed e' veloce. quindi deduco che il problema sia isolato alla cella del mio paese! o il mio vicino mi ha clonato la chiavetta?!?
test positivo pure a Firenze, prato, Siena e Montevarchi... navigazione in HSPA ad una buona velocita' e senza intoppi! sono pure riuscito ad aggiornare il computer, cosa che non mi riusciva da 3 mesi causa le continue disconnessioni causate dalla velocita' lenta della rete HSUPA presente solo nel mio comune di residenza.............
oggi mi chiamano dal servizio clienti e mi dicono che hanno risolto il problema con la "cella" del mio comune:
alla prima prova, ore 18, ancora la rete HSUPA, impossibile navigare.
Dopo continue sconnessioni e riconnessioni, alle 21 riesco a prendere la rete HSPA che mi permette di navigare fino alle 22:55, quando torna la rete HSUPA e si blocca tutto nuovamente... mi prendono in giro ?