C'è anche da dire che non basta la cella HSPA... Se la chiavetta non è HSUPA, la velocità massima in UL è sempre 384k...
Visualizzazione Stampabile
io mi trovo con un problema contrario: ho sempre navigati in 3g e hspa, ma da un mese la mia chiavetta riceve il segnale HSUPA, copertura 99%
La stranezza e', che da quando ricevo questo nuovo segnale, non riesco piu' a navigare!
non si apre neanche la pagina di Google!
Devo cambiare qualche impostazione?
mi basterebbe rimanere in HSPA che mi permette di navigare ad una buona velocita'..
Ho gia' contattato il servizio clienti e un centro assistenza, la risposta e' stata che la chiavetta funziona bene se riceve il segnale, quindi il problema e' mio...:ranting:
avete qualche consiglio?
se riesci a farmi avere il cellid (usando mdma per connetterti) posso farti un controllo lato rete
scusa, puoi tradurre cosa e' il cellid, e dirmi dove lo trovo? non sono cosi' esperto...
ho provato sul sito cellid.eu, ma non so che valori inserire su LAC... devo inserire il CAP del mio paese?
e quando mi chiede di inserire il CID, devo inserire il numero di telefono della mia chiavetta?
Grazie
se hai una chiavetta compatibile puoi scaricare MDMA e usare quello al posto di mobile partner per fare la connessione, ti da l'id della cella a cui sei connesso, trovi maggiori informazioni qui: http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html
eccomi, ho installato MDMA e ho trovato i valori che mi chiedevi:
il mio cellid e' 38086, il LAC 76677
se ti servono altre informazioni, chiedi pure!
grazie
Anche io quando mi aggiornarono ad HSUPA sono stato un 5-6 mesi che non riuscivo a navigare decentemente.
Anche io quando mi aggiornarono ad HSUPA sono stato un 5-6 mesi che non riuscivo a navigare decentemente.
e in quei mesi hai pagato ugualmente un servizio che non ti e' stato garantito?
Mi serviva, e non potevo nemmeno disabilitarlo per via delle rimodulazioni.
Mi sono dovuto connettere dopo le 22.00 perché dalle 11.00 alle 22.00 difficilmente riuscivo a leggere persino questo forum.
pure io...
oggi mi hanno chiamato dal servizio clienti, e dicono che il problema e' risolto, infatti navigo in 3g o in HSPA pure se e' molto piu' lenta del solito... ma piuttosto che niente... speriamo resista!