NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito grazie un ultima domanda

Grande, siete celeri e precisi. Sul display del Cell, in alto, c'è scritto 3ITA, quindi sono a cavallo, giusto? Ma è sufficiente controllare una volta sola, appena mi collego, oppure ogni tanto, durante la navigazione, mi conviene scrutare caso mai appaia TIM? Non ditemi che devo stare con questa paranoia, per favore...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnoignorante Visualizza Messaggio
    Grande, siete celeri e precisi. Sul display del Cell, in alto, c'è scritto 3ITA, quindi sono a cavallo, giusto? Ma è sufficiente controllare una volta sola, appena mi collego, oppure ogni tanto, durante la navigazione, mi conviene scrutare caso mai appaia TIM? Non ditemi che devo stare con questa paranoia, per favore...
    Vai nel menu del 5800, su impostazioni, conettività, rete e su modalità di rete blocca su UMTS e non in modalità duale come è di default. In questo modo eviti che passi in tim e sei sicuro di poter usufruire di tutti i servizi 3 senza pericolo.
    Compreso skype, gente di 3, insieme e via discorrendo...

Chiaro che se ti trovi in una zona senza segnale 3 il telefono non mostrerà nessun segnale in quel caso ritorni nelle impostazioni e metti modalità duale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social