NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3

Predefinito NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3

Salve, sono nuovo di qui quindi vi saluto tutti...
    un dubbio mi rode:
    sto usando una connessione Superinternet 3 con soglia 3giga x 5 euri al mese, usando come modem un Nokia 5800 XpressMusic. Per collegarmi ho usato l'applicazione One Touch Access, contenuta nel pacchetto software del Nokia: dopo aver selezionato il modem (nessun problema perché mi rileva solo il nokia) ho evitato le impostazioni manuali e ho scelto 3Italy Eseries nell'elenco già presente dei provider, quindi ho cliccato su connetti e navigo...va bene così? Non devo modificare altro? Sono al sicuro da deragliamenti su altri provider o da uscite dalla soglia? Come mai sul sito di 3 consigliano il programma Fast Mobile Modem per essere sicuri di navigare sempre sotto copertura 3?
    Se qualcuno, che usa il mio stesso cell e connessione può tranquillizzarmi, gli sarei molto grato. Grazie e apresto.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnoignorante Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo di qui quindi vi saluto tutti...
    un dubbio mi rode:
    sto usando una connessione Superinternet 3 con soglia 3giga x 5 euri al mese, usando come modem un Nokia 5800 XpressMusic. Per collegarmi ho usato l'applicazione One Touch Access, contenuta nel pacchetto software del Nokia: dopo aver selezionato il modem (nessun problema perché mi rileva solo il nokia) ho evitato le impostazioni manuali e ho scelto 3Italy Eseries nell'elenco già presente dei provider, quindi ho cliccato su connetti e navigo...va bene così? Non devo modificare altro? Sono al sicuro da deragliamenti su altri provider o da uscite dalla soglia? Come mai sul sito di 3 consigliano il programma Fast Mobile Modem per essere sicuri di navigare sempre sotto copertura 3?