NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

NOkia 5800 Xpress music e superinternet di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito grazie ed espongo nuovo dubbio

Grazie per avermi risposto. Per navigare sotto copertura 3 è sufficiente selezionare 3 Italy Series, giusto? Non mi è parso nessun messaggio di Tim. L'unica cosa è che quando apro One Touch Shot, mi parte automaticamnte la connessione con 3 Australia e quindi il messaggio "Impossibile connettersi, verificare le impostazioni", ma poi vado su impostazioni, seleziono 3 Italy Eseries e clicco su connetti e sono in rete. Domanda: c'è un modo per far partire la connessione in default (che bella espressione tecno: l'ho imparata oggi...) con 3 Italy? Oppure: posso eliminare la connessione in default e impostare in modo che si collega solo se e quando voglio io? Gaazie a presto

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tecnoignorante Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto. Per navigare sotto copertura 3 è sufficiente selezionare 3 Italy Series, giusto? Non mi è parso nessun messaggio di Tim. L'unica cosa è che quando apro One Touch Shot, mi parte automaticamnte la connessione con 3 Australia e quindi il messaggio "Impossibile connettersi, verificare le impostazioni", ma poi vado su impostazioni, seleziono 3 Italy Eseries e clicco su connetti e sono in rete. Domanda: c'è un modo per far partire la connessione in default (che bella espressione tecno: l'ho imparata oggi...) con 3 Italy? Oppure: posso eliminare la connessione in default e impostare in modo che si collega solo se e quando voglio io? Gaazie a presto

Per controllare di navigare su rete 3 devi guardare sul cellulare, deve esserci scritto 3ITA, altrimenti se ce scritto TIM scollegati subito

Per quanto riguarda la connessione automatica di One Touch Acess, puoi bloccare il collegamento clikkando su disconnetti, e imposti 3Italy Eseries

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social