[FAQ] Superinternet per iPad
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

[FAQ] Superinternet per iPad

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Super Internet 3gb per iPad: non esiste più?

A gennaio di quest'anno ho acquistato una usim 3 con l'attivazione di Super internet per ipad, ovvero i 3gb al mese al costo di 5 euro (con soglia mensile).
    Venerdi scorso ho fatto una ricarica affinché si potesse riattivare l'opzione (che, nei mesi in cui non era attiva, risultava nell'applicazione su ipad come "sospesa").
    Pur avendo completato la ricarica non è stata riattivata l'opzione.

Mi sono recato in un negozio tre che mi ha comunicato che l'opzione risultava disattivata e non in standby, e me l'ha riattivata. Tornato a casa ho però scoperto che mi ha attivato l'offerta super internet normale, quella con le soglie di 100mb al giorno. Gli ho chiesto di verificare e risolvere con la tre ma poiché è domenica, a suo dire, non è riuscito a risolvere e avrebbe riprovato oggi.

Nel frattempo stamattina ho chiamato io al 133 e dopo una prima chiamata a vuoto (a proposito, ma il call center è indiano!?), ho parlato con un'operatrice che mi ha detto che l'offerta per ipad non è rinnovabile in quanto la 3 l'ha rimossa definitivamente.
    Le ho fatto presete che sul sito c'è ancora e lei mi ha detto che è un errore e che anche se andassi in un negozio 3 acquistando una nuova usim non me la potrebbero riattivare.

Qualcuno di voi ha aggiornamenti in proposito? Avete l'offerta senza soglie ancora attiva?

L'attuale piano non è conveniente in quanto non dura 30 giorni ma un mese solare a partire da quando l'attivo (tipo se l'attivo il 29 del mese, scade il 30/31), oltre ad avere una soglia di 100mb che non mi è del tutto utile (ci sono giorni in cui devo consumare di più e giorni di meno)...

se così stanno le cose mi sa che passo a wind con l'offerta di 1gb al mese a 4,50 euro (ma senza costi aggiuntivi in caso di superamento)...

grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Esiste ancora, è anche tra le opzioni presenti sul sito ufficiale http://www.tre.it/promozioni/interne...abile-per-ipad

Cmq non è un piano, è un'opzione su sim dati e temo che nel tuo caso abbiano attivato banalmente quella errata

Partecipante Super

Predefinito

Esatto, c'è anche sul sito. È un errore bello e buono

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Prova a chiedere assistenza sul twitter: se prendono in considerazione la tua segnalazione forse risolvono (tendono a leggere molto i messaggi positivi e meno quelli negativi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social