Perchè?
Premesso che gli attuali ritmi di vendita smentiscono quanto dici, Apple non ha mai voluto puntare per l'iPad al comodato d'uso.
L'iPad è di fatto un computer, e non telefona e quindi non vedo come la cosa potesse interessare agli operatori telefonici.
Mica possono fare un comodato a metà prezzo per un abbonamento dati da una manciata di euro...
comunque mi sembra OT il comodato to con la super internet per iPad
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Mi sapete dire da quando saranno in vendita?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
il samsung costa tra i 250 e 299€ contro gli 599€ dell'iPad 3g
il samsung non è in comodato, ma venduto a rate (leggi i caratteri piccoli, c'è pure una finanziaria di mezzo) e l'abbonamento richiesto + il canone mensile per il netbook mi sembrano un'altra cosa rispetto alle formule dei comodati
A gennaio di quest'anno ho acquistato una usim 3 con l'attivazione di Super internet per ipad, ovvero i 3gb al mese al costo di 5 euro (con soglia mensile).
Venerdi scorso ho fatto una ricarica affinché si potesse riattivare l'opzione (che, nei mesi in cui non era attiva, risultava nell'applicazione su ipad come "sospesa").
Pur avendo completato la ricarica non è stata riattivata l'opzione.
Mi sono recato in un negozio tre che mi ha comunicato che l'opzione risultava disattivata e non in standby, e me l'ha riattivata. Tornato a casa ho però scoperto che mi ha attivato l'offerta super internet normale, quella con le soglie di 100mb al giorno. Gli ho chiesto di verificare e risolvere con la tre ma poiché è domenica, a suo dire, non è riuscito a risolvere e avrebbe riprovato oggi.
Nel frattempo stamattina ho chiamato io al 133 e dopo una prima chiamata a vuoto (a proposito, ma il call center è indiano!?), ho parlato con un'operatrice che mi ha detto che l'offerta per ipad non è rinnovabile in quanto la 3 l'ha rimossa definitivamente.
Le ho fatto presete che sul sito c'è ancora e lei mi ha detto che è un errore e che anche se andassi in un negozio 3 acquistando una nuova usim non me la potrebbero riattivare.
Qualcuno di voi ha aggiornamenti in proposito? Avete l'offerta senza soglie ancora attiva?
L'attuale piano non è conveniente in quanto non dura 30 giorni ma un mese solare a partire da quando l'attivo (tipo se l'attivo il 29 del mese, scade il 30/31), oltre ad avere una soglia di 100mb che non mi è del tutto utile (ci sono giorni in cui devo consumare di più e giorni di meno)...
se così stanno le cose mi sa che passo a wind con l'offerta di 1gb al mese a 4,50 euro (ma senza costi aggiuntivi in caso di superamento)...
grazie
Esiste ancora, è anche tra le opzioni presenti sul sito ufficiale http://www.tre.it/promozioni/interne...abile-per-ipad
Cmq non è un piano, è un'opzione su sim dati e temo che nel tuo caso abbiano attivato banalmente quella errata
Esatto, c'è anche sul sito. È un errore bello e buono![]()