Raccomandata per togliere il netcap, H3G fa il recesso!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Raccomandata per togliere il netcap, H3G fa il recesso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Fà miracoli il Corecom, lo devo consigliare anche ai miei clientiii
    Noto un tono ironico nel tuo intervento. Comunque, fino adesso, l'intervento del Corecom mi sembra sia l'unico per avere non tanto il ripristino della linea in tempi brevi, ma per avere il rimborso dei canoni per il periodo di disservizio e/o indennizzi. Certo non si può affidare ad una telefonata da parte della tre, ci vuole una lettera contenente la proposta e la firma del cliente. Nel mio caso hanno fatto così, mi hanno inviato un fax con la loro proposta. L'ho firmata e rispedita, adesso aspetto soltanto la conferma dello sconto sulla fattura per disdire la convocazione alla conciliazione(a proposito, si è dato da fare il corecom lazio, mi hanno fissato l'appuntamento a due mesi dall'invio del fax...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Noto un tono ironico nel tuo intervento. Comunque, fino adesso, l'intervento del Corecom mi sembra sia l'unico per avere non tanto il ripristino della linea in tempi brevi, ma per avere il rimborso dei canoni per il periodo di disservizio e/o indennizzi. Certo non si può affidare ad una telefonata da parte della tre, ci vuole una lettera contenente la proposta e la firma del cliente. Nel mio caso hanno fatto così, mi hanno inviato un fax con la loro proposta. L'ho firmata e rispedita, adesso aspetto soltanto la conferma dello sconto sulla fattura per disdire la convocazione alla conciliazione(a proposito, si è dato da fare il corecom lazio, mi hanno fissato l'appuntamento a due mesi dall'invio del fax...)
    Dico così perchè un mio cliente si è visto limitare la banda, e lui come risposta alla tre, è venuto in negozio mi ha mollato la chiavetta in negozio e non si è piu fatto vedereee...

    se lo vedo gli dico di questa soluzione.. sempre se lo vedo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social