Fà miracoli il Corecom, lo devo consigliare anche ai miei clientiii:lol:
Visualizzazione Stampabile
Noto un tono ironico nel tuo intervento. Comunque, fino adesso, l'intervento del Corecom mi sembra sia l'unico per avere non tanto il ripristino della linea in tempi brevi, ma per avere il rimborso dei canoni per il periodo di disservizio e/o indennizzi. Certo non si può affidare ad una telefonata da parte della tre, ci vuole una lettera contenente la proposta e la firma del cliente. Nel mio caso hanno fatto così, mi hanno inviato un fax con la loro proposta. L'ho firmata e rispedita, adesso aspetto soltanto la conferma dello sconto sulla fattura per disdire la convocazione alla conciliazione(a proposito, si è dato da fare il corecom lazio, mi hanno fissato l'appuntamento a due mesi dall'invio del fax...)
Dico così perchè un mio cliente si è visto limitare la banda, e lui come risposta alla tre, è venuto in negozio mi ha mollato la chiavetta in negozio e non si è piu fatto vedereee...:blink:
se lo vedo gli dico di questa soluzione.. sempre se lo vedo^_^
Si effettivamente neanche a me torna del tutto.
Credo che il corecom mi contatterà nei prossimi giorni per farmi sapere come ha condotto la cosa con tre.
Vi farò sapere degli sviluppi.
Intanto però se tiri in mezzo il corecom la tre si da una bella svegliata.
Questo ve lo posso garantire.
Ragazzi ... secondo voi com'è possibile che nessuno mi abbia ricontattato ?
Ne il corecom ne h3g.
In realtà lunedì scorso ho trovato una chiamata persa sul cellulare da nr. privato.
E forse erano proprio loro che mi hanno chiamato.
Solo che ad oggi non mi hanno richiamato.
Io cmq. continuo a navigare senza cap e senza problemi.
Alla banca ho dato disposizioni per pagare solo le bollette regolari e di rifiutare penali o altra roba.
Ci sono novità.
Ieri mi è arrivata una raccomandata dal corecom con la convocazione per la conciliazione. E' per il 7 giugno.
Solo che non so se andarci ... se ci vado è solo per chiedere un rimborso per i 4 mesi di disservizio e per i 10 gg di disattivazione.
Adesso sto navigando senza problemi.
Voi cosa mi consigliate ?
Se ci vado, cosa/quanto posso chiedere ?
Ago, se la Tre non ti ha inviato nessuna lettera/fax da firmare per concludere l'accordo, ti consiglio di presentarti alla convocazione, altrimenti rischi di rimanere senza nessun rimborso. Prova a chiedere 5 euro per ogni giorno di disservizio + il rimborso dei canoni. Guarda un pò qui:
http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html
Grazie ciocu !!!
Sei un GRANDE !!
Me lo stampo e me lo porto alla convocazione.
Bene... Facci sapere come va. Io ho disdetto la convocazione io seguito all'accordo firmato. Sono curioso che cosa ti diranno. Ricordati di chiedere il motivo del cap!:P
Ultimi sviluppi .... http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post531860
Ah ... ho provato a chiedere il perchè del cap a 15 kbs .... ma l'avvocato delegato da H3G non ne aveva idea.