Raccomandata per togliere il netcap, H3G fa il recesso!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Raccomandata per togliere il netcap, H3G fa il recesso!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Stavolta l'hanno fatta davvero grossa.
    Non credevo che potessero raggiungere tali livelli di sciatteria.

    Ricordate che avevo mandato la raccomandata A/R a Tre con la diffida ad adempiere, per togliemi la limitazione a 15 kb/s ?
    Beh .... alla Tre hanno interpretato la mia raccomandata come una richiesta di rescissione del contratto.
    E me lo hanno rescisso.

    Faccio notare che nella lettera non comparivano parole come "rescissione", "disdetta", o altri termini che potessero far pensare ad una richiesta di disdetta.

    Ora hanno anche il coraggio di chiedermi di pagare la penale per la disdetta prematura del contratto.

    Penso che ricorrerò al corecom chiedendo i danni !
    Prima di tutto prova a mandargli un Fax al 800179600 allegando copia della raccomandata che hai inviato, spiegando che non volevi chiudure il contratto...

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto prova a mandargli un Fax al 800179600 allegando copia della raccomandata che hai inviato, spiegando che non volevi chiudure il contratto...
    Io dovrei mandare un fax ?
    Ma stiamo scherzando ?
    E che ci sta a fare il negozio tre dove ho fatto l'abbonamento ?
    Possibile che non sia capace a risolvere i problemi dei propri clienti ?

    L'altra sera al negozio tre hanno perfino avuto il coraggio di darmi del bugiardo.
    Come se non sapessi cosa avevo scritto nella lettera che gli ho inviato.

    Io l'abbonamento l'ho fatto nel negozio tre. I miei soldi li ho pagati al negozio tre.
    E adesso dovrei anche sbattermi in giro per risolvere un problema creato da tre ?

    Ma siamo davvero alla follia !!!

    Cmq. io manderò a tre il fax dove gli faccio notare l'errore che hanno commesso.
    Il secondo fax lo faccio al corecom chiedendo i danni.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Io dovrei mandare un fax ?
    Ma stiamo scherzando ?
    E che ci sta a fare il negozio tre dove ho fatto l'abbonamento ?
    Possibile che non sia capace a risolvere i problemi dei propri clienti ?

    L'altra sera al negozio tre hanno perfino avuto il coraggio di darmi del bugiardo.
    Come se non sapessi cosa avevo scritto nella lettera che gli ho inviato.

    Io l'abbonamento l'ho fatto nel negozio tre. I miei soldi li ho pagati al negozio tre.
    E adesso dovrei anche sbattermi in giro per risolvere un problema creato da tre ?

    Ma siamo davvero alla follia !!!

    Cmq. io manderò a tre il fax dove gli faccio notare l'errore che hanno commesso.
    Il secondo fax lo faccio al corecom chiedendo i danni.
    il negozio può spedirti il fax tranquillamente, nient'altro però......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social