Tutto risolto ragazzi !
Il corecom fa miracoli !!!!
Perfino la commessa del negozio 3 mi ha detto "hai fatto bene a ricorrere al corecom, perchè solo così al servizio clienti si danno una svegliata"
Sono stato davvero testone a non farlo prima !
Dovevo dare retta a ciocu fin da subito.
Vi racconto:
Martedì ho inviato il fax a tre e anche al corecom chiedendo che mi venisse ripristinata la connessione erroneamente disdetta.
Ho mandato copia del fax anche al corecom con i loro moduli compilati.
Visto che oggi non avevo ancora avuto risposte ne da tre ne dal corecom, e visto che tra 3 gg scadeva il termine per riconsegnare la chiavetta e rischiavo quindi la penale grossa, mi son detto "passo al negozio, che almeno li hanno una linea diretta col servizio clienti"
Abbiamo chiamato e di la hanno detto che il cliente aveva preso le vie legali, il corecom li aveva già contattati e avevano conciliato di ripristinare subito la connessione e di farmi una nota credito per il disturbo.
Quindi la commessa mi ha dato una nuova SIM sciolta e tutto si è risolto.
Quindi la lezione per me è stata molto chiara !
1) la via migliore per ottenere lo sblocco dei 15 k è la trafila delle e-mail o il fax.
2) se non serve fate una raccomandata e contestualmente faxate la pratica al corecom.
Mi scuso ancora con ciocu per aver dubitato dei suoi consigli.
CIOCU FOR PRESIDENT !!!!!
... e anche il corecom !