Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
non serve alcun modulo particolare, è una mera comunicazione quella che vuoi fare.

Va indirizzata a H3G e nel testo bisogna indicare i propri dati personali e quelli relativi al contratto, spiegare che si è rispettata la normativa per il recesso entro i 10 gg. e aspettare i gg. necessari per la pratica. Qualora H3G non ti restituisse quanto dovuto e/o non accettasse la tua richiesta formalmente fatta nei tempi giusti, dovrai iniziare la pratica di conciliazione.
Di seguito allego copia (senza dati personali ) della lettera raccomandata che ho inviato ad H3G il 20/2 ovvero entro i 10 giorni previsti per il diritto di recesso dalla consegna della chiavetta, avvenuta il 12/2.

Secondo voi posso inviare questa, via fax al n.ro verde che mi hanno comunicato ( 800-179600 ), assieme a copia della mia carta d'identità e della proposta di abbonamento?

E per la "lettera di vettura" che non è più in mio possesso perché contenuta nel pacco della chiavetta da me restituito, come posso fare?