Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Lk, se a te certi discorsi non interessano passaci sopra... magari qualcun'altro è interessato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Non mi sono spiegato bene. Quindi scusatemi.

Io sono interessatissimo a questi discorsi a patto di capire di cosa trattano.
    SteekBlade e a Tony hanno una preparazione tecnica che io non ho e non so quanti ne capiscano di tali spigolature.
    Quindi invitavo i suddetti, invece che capirsi fra di loro, o tra pochi eletti (non scherzo, a me piacerebbe essere uno di loro) di spiegare a tutti quelli che fanno parte di questo "condominio" quello che si dicono.

Alcuni piccoli esempi

Tony dice:
    Migliorando la ricezione arrivando a -93db sono riuscito a scaricare sui 300 kbit/s

che è sta cosa? come la posso migliorare anche io la ricezione a -93db (decibell?)

oppure

Guarda che intendo anche quelle collegate in Microlink, se tu porti la fibra a piu' di 100 Mbit/s e la colleghi ad un Node-B poi tramite microlink puoi dare la banda ad altri Node-B senza portare fisicamente la fibra

e gli rispondono...

Se vuoi approfondire la cosa tecnicamente ti consiglio una lettura su SDH e PDH e sul concetto di aggregazione, attualmente la banda arriva ai Node B sotto forma di più link PDH E1

Non so se mi spiego, mi sembra che qualcuno mi stia facendo la "supercapsula con scappellamento a destra"

Quindi lo dico meglio:
    CHE STATE A DI' ???

Perdete 10minuti di rempo e fate capire anche a noi umani....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene. Quindi scusatemi.

Io sono interessatissimo a questi discorsi a patto di capire di cosa trattano.
    SteekBlade e a Tony hanno una preparazione tecnica che io non ho e non so quanti ne capiscano di tali spigolature.
    Quindi invitavo i suddetti, invece che capirsi fra di loro, o tra pochi eletti (non scherzo, a me piacerebbe essere uno di loro) di spiegare a tutti quelli che fanno parte di questo "condominio" quello che si dicono.

Alcuni piccoli esempi

Tony dice:
    Migliorando la ricezione arrivando a -93db sono riuscito a scaricare sui 300 kbit/s

che è sta cosa? come la posso migliorare anche io la ricezione a -93db (decibell?)

oppure

Guarda che intendo anche quelle collegate in Microlink, se tu porti la fibra a piu' di 100 Mbit/s e la colleghi ad un Node-B poi tramite microlink puoi dare la banda ad altri Node-B senza portare fisicamente la fibra

e gli rispondono...

Se vuoi approfondire la cosa tecnicamente ti consiglio una lettura su SDH e PDH e sul concetto di aggregazione, attualmente la banda arriva ai Node B sotto forma di più link PDH E1

Non so se mi spiego, mi sembra che qualcuno mi stia facendo la "supercapsula con scappellamento a destra"

Quindi lo dico meglio:
    CHE STATE A DI' ???

Perdete 10minuti di tempo e fate capire anche a noi umani....
    LK, nessuno nasce "genio"... ma grazie a Big G (oltre alle persone disposte a condividere il loro "know-how") uno puo farsi un'idea di quello che si sta mettendo "sul tappetto"... Allarghiamo i nostri orizzonti, no???
    Quindi "lo dico meglio"...
    CHE STAI A DI'???
    PS. Questo thread non ospita soltanto lamentele/suggerimenti su come agire, ma anche spiegazioni (pio o meno plausibili) di quello che ci sta succedendo... quindi ogni info "tecnica" è (IMHO) più che benvenuta...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social