Citazione Originariamente Scritto da Benji27 Visualizza Messaggio
mi ha chiesto se ero a conoscenza della direttiva agcom sul limite della rete per garantire il servizio alla clientela.
Mi ha dato una meta per la mia navigazione alla deriva: raggiunta la soglia dei 5 giga di traffico in 24 ore loro applicano il limite
Scusa ma hai capito bene?!? Ti ha parlato che la limitazione della banda è una direttiva dell' agcom????
No xkè da quello che mi risulta la limitazione della banda è una scelta che ha intrapreso la 3 in piena autonomia, non avallata dall'agcom anche xkè quest'ultima
, che è l'organo preposto alla vigilanza delle telecomunicazioni, se è dalla parte della 3 e co. siamo proprio fregati!!!!
Poi la questione dei 5 gb senza venir cappato è una boiata incredibile!
Non ce n'è uno in questo thread che abbia mai superato 1gb e loro ci parlano addirittura di 5!!!!
E poi se fossimo realmente liberi di scaricare fino a 5 gb senza cap e potendolo fare magari x 20 giorni al mese (gli altri 10 diciamo che siamo cappati) si potrebbero scaricare 100 gb al mese!!!! Alla faccia di quei fessi che pagano 33 euro per poterne scaricare 30!!!