Ecco quello che mia comunicato la 3 nell'area clienti dopo aver inviato due mail di protesta per essere nuovamente cappato dopo aver raggiunto il famoso Gb!!!
Gent.le Sig. XXX
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto, il disservizio da lei riscontrato è causato da alcuni lavori per miglioria/espansione delle antenne.
La previsione dei fine lavori è per oggi quindi la invitiamo a riprovare tra oggi e domani e poi ricontattarci con i seguenti dati:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).
Penso che prima o poi invierò regolare disdetta e mi terrò la USIM con piano ricaricabile anche perchè ieri ho avuto la possibilità di testare una chiavetta della TIM e posso affermare che è una pena!!! Con speedtest in download era a neanche 1 Mega con segnale a palla.