Citazione Originariamente Scritto da fax71 Visualizza Messaggio
mi ha consigliato di mandare fax a loro perche' li hanno gia' "osservati"e quindi piu' siamo piu' anche loro possono agire rapidamente e poi per il resto rivolgermi al co.re.com di regione piemonte,potete consigliarmi come agire nel caso non volessi recedere dal contratto tre? non sono pazzo ma nel mio paese la linea fissa e' solo telecom(carissima) chiavette solo tim(carissima) e TRE (LENTISSIMA) GRAZIE A TUTTI
1. la "class action" non esiste ancora in Italia... ognuno deve farsi sentire tramite Co.Re.Com... La SEGNALAZIONE AL CORECOM DELLA PROPRIA REGIONE potrebbe risolvere i vostri problemi...
2. rivolgendoti al Corecom, le richieste le fai tu... Se non chiedi il diritto di recedere dal contratto, non te lo imporrerà nessuno...
Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
Oggi è arrivata la risposta del servizio clienti 3 alla mia mail di protesta...
Cito testualmente:
Che ne dite?
Aspetto e spero che la situazione venga risolta direttamente dalla 3?
O stanno solo prendendo tempo e mi conviene inviare subito i moduli al CORECOM?
Fai un po te... Leggere COMPLETAMENTE il thread dove si lascia il proprio commento non fa male...