Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 83
Thanks Thanks:  0
Pagina 83 di 493 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #821
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da treuser Visualizza Messaggio
    La conferma di ciò che ho detto in passato, il malgoverno frena lo sviluppo di internet a favore delle emittenti televisive...

  2. #822
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Scaricati ieri 450 MB e oggi ancora in ottima velocità, oggi ne scaricherò altrettanti in modo da arrivare a 900 MB e domani altri 400. Se riesco a scaricare i 400 di domani allora la mia teoria è giusta altrimenti domani sarò bloccato.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #823
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato........non ho più parole

  4. #824
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Eccoci al dunque

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato........non ho più parole
    Questa notizia è davvero sconfortante e non fa altro che confermare la mia volontà di migrare verso altri lidi...

  5. #825
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Scaricati ieri 450 MB e oggi ancora in ottima velocità, oggi ne scaricherò altrettanti in modo da arrivare a 900 MB e domani altri 400. Se riesco a scaricare i 400 di domani allora la mia teoria è giusta altrimenti domani sarò bloccato.
    da quello che ho constatato domani appena arrivi a 1 gb ti cappano di nuovo,poi ho notato che da agosto non rispondono più ne ai fax che mail anzi le risposte alle mail invece di mandarle al 133 online ,le mandano al portale 133 quello dei cellulari .....che furbi

  6. #826
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    39

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    un saluto a tutti da Romania, "il paese dei Call Center di esperti 3"

    Grazie per il pensiero, grunt!
    io non sarei tanto fiducioso sulle fatture e gli sconti promessi... io x eaempio ancora non ho visto niente, e mi hanno rilasciato 2 fatture dopo l'accordo. Ma... chissà, saro stato io l'unico "fortunato"...
    Buona fortuna con il cap e... cercate di smascherare un'altra volta questo fantastico operatore e le sue pratiche fantascientifiche!
    a presto!
    Teo.

    A bbello! Grazie a te per il pensiero, non pensavo avresti mai letto il mio messaggio
    Per quanto riguarda le fatture, prima di passare alle maniere forti aspettero' di ricevere quella di Luglio-Agosto...se quella non me la scontano...saranno azzi loro.

    Cmq da pochi minuti sono stato risbloccato, ora internet va una scheggia e sono le 14:00.... se riesco a raccogliere alcune prove che la velocita' cala a picco improvvisamente nella notte fonda, con quale faccia da c**o mi diranno che è dipeso dal poco segnale (non muovo MAI la chiavetta) oppure una congestione della rete? Cioè' il pomeriggio quando il traffico medio è maggiore la chiavetta va da paura (tipo ora), invece alle 4 di notte mi si blocca a 1KB..... queste secondo me sarebbero prove incontrovertibili ed OGGETTIVE di un cap VOLUTO.
    E' una cosa insostenibile e dobbiamo reagire TUTTI.



    EDIT: vorrei concordare con ensis quando nel post #902 dice che aprire una segnalazione in questo caso non serve a niente. Tutto vero al 100%, il CAP non può venir tolto dall'assistenza, è un limite che scatta in automatico e sempre automaticamente se ne va, quando è stato programmato per andarsene....le modalita' precise sono a noi sconosciute, ma a grandi linee è cosi'....almeno questa è la teoria piu' logica e plausibile SECONDO ME.
    Calcolate che anche io avevo aperto una segnalazione prima della conciliazione del Corecom e ci stava un tipo di 3 che mi chiamava sempre negli orari piu' insoliti, ma senza fare mai un ca**o di concreto.... beh qualche giorno prima dell'appuntamento col Corecom noto che il CAP magicamente scompare e la chiavetta riprende a navigare decentemente... senza che nessuno mi avvisi o altro. Faccio la conciliazione (240e di sconto sulle prossime fatture) e pochi giorni dopo mi chiama la persona dell'assistenza 3 che seguiva la mia segnalazione per sentire come era la situazione...era completamente ignaro che il CAP fosse scomparso, al che mi venne da ridergli in faccia....se non mi fossi attivato io starei ancora a sentire le ca**ate che mi racconta l'assistenza 3 (che d'ora in poi non contattero' MAI piu')
    Quindi bando alle ciance... bisogna agire con decisione!
    Ultima modifica di grunt; 10/08/2010 alle 12:58

  7. #827

    Predefinito

    Ciao, vorrei segnalare il mio caso che forse potrebbe ingarbugliare di più le cose invece di chiarirle: il 24 luglio sono partito per le ferie e sono rientrato il 5 agosto. Alla sera ho provato a collegarmi da Genova ma mi dava un errore di autenticazione (prima e unica volta che mi è successo). Ho lasciato perdere pensando di contattare l'assistenza il giorno dopo. Il giorno seguente ho provato a collegarmi e ho notato che la velocità era fissa ad 1 kb, nonostante nei 12 giorni precedenti non avessi mai usato la chiavetta perchè ero in ferie all'estero.
    Adesso vedo che verso il tardo pomeriggio si sblocca e si riblocca verso la una di notte. Ho provato anche a collegarmi da Cuneo ma i risultati sono i medesimi.
    Non sono completamente sicuro che si tratti di un blocco voluto, penso che attenderò qualche giorno per verificare meglio le cose e poi se così fosse, recederò da contratto; io ho penna in comodato da 12 mesi, pagherei la penale di 100 euro ma penso sia preferibile rispetto ai 170 euro che mi rimangono da pagare per arrivare ai 23 mesi di contratto.
    Mi è venuto il sospetto che questa sia una strategia di 3 per spingere la gente a recedere in modo da avere un duplice vantaggio: fare cassa con le penali e liberare banda....

  8. #828

    Predefinito

    anche a me la tre ha fregato .sono 6 mesi che navigo sotto i 15kbps ho scritto a striscia e alle iene ma niente da fare e per rescindere devo pagare 200 euri incredibile NON FATEVI MAI LA CHIAVETTA TRE

  9. #829

    Predefinito

    Ciao , una curiosità , voi come calcolate il traffico ? , controllate l'elenco messo a disposizione da 3 nella sezione soglie ? , o usate altri strumenti ?

  10. #830

    Predefinito

    se intendi il tempo utilizzato io uso le soglie sul sito di 3. Se intendi il traffico dati non mi sembra che dal sito internet di 3 si possa monitorare. Dalla maschera di collegamento puoi controllare quanto traffico hai fatto in una determinata connessione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social