Nessun operatore ha banda garantita.
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Nessun operatore ha banda garantita.
Oggi ho ricevuto questa mail da assistenzadati.Citazione:
in merito alla Sua richiesta La informo che abbiamo provveduto a inoltrare la segnalazione numero IRxxxxxx per la valutazione di intervento sulla rete nella Sua zona.
Sara' nostra cura monitorare la situazione e informarLa sugli sviluppi.
Sarà un buon segno ?
O sarà il solito modo di prendere tempo ?
Qualcuno di voi l'ha già ricevuta ?
Io ormai ho perso ogni fiducia in tre.
contattato striscia la notizia. non costa niente e se magari gli scrivono molti altri tra di voi ci scappa che staffelli faccia girare un po' le bals a qualcuno. vi invito a farlo tutti l' unione fa la forza..........
senza nulla togliere ai metodi piu' macchinosi e soprattutto piu' efficaci citati sopra.
Già è tanto che ti hanno risposto! E comunque un buon segno, anche se ci vorrà del tempo prima che verrai ricontattato (spero di no...). Comunque la fiduccia non dovresti perderla, il problema E RISOLVIBILE, basta insistere oppure agire tramite Co.Re.Com.
Contattato pure io a gennaio... non mi hanno preso in considerazione purtroppo... ^_^Magari tu sarai più fortunato...
cioku io credo fermamente che a questo punto solo uno sputtanamento vero e veramente visibile possa costringere la tre a prendere atto del problema e soprattutto a prendere una posizione in merito!!!!!! per il momento ti ricordo che per loro il problema non esiste !!!!!!!! lo so che con il corecom un singolo caso puo' trovare soluzione ma tutti gli altri????? e' giusto che un operatore possa fare questo?????? io credo che dobbiamo costringerli ad ammettere che, per un bug, per loro volere, per un problema fisico, i loro clienti subiscono un disservizio e di conseguenza prendano le loro posizioni.ormai e' passato troppo tempo per parlare di problema tecnico questa e' truffa e come tale va trattata!!! e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.
L'invito di segnalare il problema lo avevo già fatto, nell'altro thread. E come me lo hanno fatto pure altri utenti. Solo che suggerire una cosa non vuol dire che gli altri la mettono in atto. Ognuno agisce come meglio crede...;)
Comunque, rinnovo questo invito. Non costa nulla inviare una segnalazione a Striscia. Non si sa mai...;)
PS. "'anima di questo thread"? Grazie, ma non mi ci sento... Guarda in quanti hanno seguito i miei consigli di tentare la conciliazione:(. Eppure adesso c'è la prova che potrebbe funzionare!
Quando vedo queste risposte mi si chiude la vena, e quasi nn riesco più a ragionare
quindi prendo un attimo di respiro ................uffff allora :
così dicendo mi fai capire che loro ormai da tempo sanno di vendere un prodotto che non funziona come dovrebbe e continuano a publicizzarlo ??????
E magari li dovrei anche scusare, il negozio sotto casa se vende merce avariata viene punito severamente.
Ed aggiungo che i soldi ogni mese se li continuano a prendere tutti, fregandosene delle segnalazioni fate dai loro CLIENTI.
Lavori in corso?Ammodernamento rete?
Balle solo balle.
Da 10 gg ho una connessione lentissima che scompare del trutto nel primo e tardo pomeriggio.Ho SuperInternet
Sono della provincia di Taranto.
Ieri mi reco dal rivenditore dietro casa mi dice prima che aprissi bocca che tutti qui in paese stanno avendo lo stesso problema che hanno contattato la 3 e per loro risulta tutto a posto.....maledettamente tutto a posto.
Un problema non si risolve se non si prende atto che c'è un problema.
Io nella mia ignoranza in materia mi sono convinto che ormai siamo in troppi a connetterci con la 3 che non riesce più a sostenere il servizio.
Allora a questo punto la 3 o potenzia la sua struttura oppure chiude baracca e burattini.
Hanno avuto un aumento di traffico mostruoso e per questo hanno cominciato grossi lavori per aumentare la capacità della rete da agosto scorso. Però poi hanno ricominciato con la pubblicità delle chiavette e il risultato è stato quasi un collasso della stessa rete visto che i lavori non erano/sono finiti. Quindi sì, sanno che la situazione è messa male ma come al solito (parlo in generale) continuano a tirare la corda ben sapendo soprattutto che gli altri operatori non sono in grado di offrire tariffe simili.
E' tutto vero, il resto lo fa il traffico elevato.
Solita disorganizzazione. Il fatto poi di far gestire la rete ad un'altra società non aiuta di certo.
Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.
ECCO CHE LEGGO FINALMENTE LA PRIMA COSA SENSATA :applauso::clap::thumbup:Citazione:
Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.
E IO PAGO
un tempo si diceva che il cliente aveva sempre ragione, ora nn dico che deve sempre essere così, ma mi sento veramente derubato, senza avere la possibilità di poter chiedere quello che mi spetta