Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 231
Thanks Thanks:  0
Pagina 231 di 493 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2301
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio

    Il Cap esiste, riferito ad 1GB massimo scaricabile in 24 ore, se viene superato allora c e questa limitazione ma poi il giorno dopo ritorna tutto normale!!!!

    Sarà vero???
    non so se c'è un problema di aggiornamento del conteggio, ma a me con un giga in 24 ore mi hanno cappato, ho trovato che solo un gb nell'arco di 36 ore è sicuro.
    forse, come sostenuto da altri utenti, l'aggiornamento del computo avviene ogni 12 ore e quindi in pratica si puo' essere capati anche stando sotto il giga nell'arco di tempo di 24h.
    di sicuro non sono 24 ore al giorno, inteso da mezzanotte a mezzanotte, ma qualsiasi arco temporale.

    proverò ogni 30 ore e vi farò sapere, anche se credo che non essendo stato cappato da 5 giorni potrei aver maturato un "bunus" simile a quanto successo giorni fa a ciocu, ergo non essere del tutto attendibile... quindi sarebbe meglio se provasse anche qualcun altro.


  2. #2302
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    tu x caso sai come disdire e nn pagare la penale?? grazie
    no, non so.
    non mi interessa perchè ho la usim sciolta senza chiavetta in comodato. cosa che dovrebbero fare tutti. è la cosa piu' importanti e tutti i problemi credo nascano da li'.
    il contratto per l'altra usim mi scade fra due mesi e aspetto per tenermi la chiavetta (oltre che per continuare a farvi compagnia).
    mi hanno detto che se si aspetta la fine del periodo dei due anni di comodato la chiavetta diventa di mia proprietà.
    qualcuno puo' darmi conferma di questo? (ho sentito solo l'addetta del negozio 3).


  3. #2303
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    30

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Al di là di segnalazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, perchè non difendersi in prima persona con gli strumenti che abbiamo a disposizione (avvio conciliazione) invece di confidare sempre in altri?


    Sono entrato in "avvio conciliazione" mi sembra che ci dobbiamo appoggiare ad un'associazione di consumatori. In passato mi sono appoggiato a loro senza risolvere nulla. Ho raggiunto il mio obiettivo solo pagando un avvocato.
    Attualmente, dopo aver mandato fax e comunicazioni per poter scaricare l'aggiornamento al mio navigatore satellitare ho: Sospeso il RID in banca, ho mandato una raccomandata per disdire l'abbonamento, sto preparando una comunicazione per il giornale "Latina Oggi" sperando che lo pubblichino.

  4. #2304
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Ciocu potresti ripostare i link dei moduli da inviare al Corecom, se non ti dispiace?

    Comunque una volta che invio i moduli che succede? Io sinceramente non voglio togliermi il contratto voglio solo avere un risarcimento e far male ad H3G, posso inviare i moduli comunque per questo motivo giusto?
    Eccoli qui:
    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'esito della conciliazione ... beh, dipende da quello che si chiede!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2305
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    si ma come si chiama il sito x vedere le ore??? è quello della 3 giusto? ma io nn sono riuscito mai a vederle ciao e grazie
    Area clienti/info costi/visualizza soglie
    Ci si deve registrare
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  6. #2306
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Sono entrato in "avvio conciliazione" mi sembra che ci dobbiamo appoggiare ad un'associazione di consumatori. In passato mi sono appoggiato a loro senza risolvere nulla. Ho raggiunto il mio obiettivo solo pagando un avvocato.
    Attualmente, dopo aver mandato fax e comunicazioni per poter scaricare l'aggiornamento al mio navigatore satellitare ho: Sospeso il RID in banca, ho mandato una raccomandata per disdire l'abbonamento, sto preparando una comunicazione per il giornale "Latina Oggi" sperando che lo pubblichino.
    No, quella è la procedura presente sul sito 3, che ovviamente cerca di rendere le cose le più difficili possibile.
    Scarica i moduli dal link indicato da Ciocule, riempili e inviali per posta.
    Ti chiameranno tra un paio di mesi, se nel frattempo i tentativi di conciliazione non sono aumentati.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  7. #2307
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    No, quella è la procedura presente sul sito 3, che ovviamente cerca di rendere le cose le più difficili possibile.
    Scarica i moduli dal link indicato da Ciocule, riempili e inviali per posta.
    Ti chiameranno tra un paio di mesi, se nel frattempo i tentativi di conciliazione non sono aumentati.
    RAGAZZI IO VISTO CHE SIETE TUTTI ATTENTI ORA CHE SAPETE ... RIPROPONGO IL TESTO DI UN MIO PRECEDENTE POST leggetelo con attenzione ...

    mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ...
    la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ...
    certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento ....
    c'e' mio filglio
    che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare
    e
    potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ...
    se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui ....
    C A P I T O si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)

  8. #2308
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    @ciocu: sono daccordo! già in questo forum c'è un bel numero di persone abbastanza agguerrite disposte a riscattarsi e diffondendo un pò ovunque notizie in merito, se la cosa diventa di dominio pubblico saranno guai seri per la 3, magari con l'applicazione di sanzioni penali come dovrebbe essere in questi casi.

  9. #2309

    Predefinito

    ore 16.13 tutto sembra tornato nella norma appena fatto test su speed test con 3,13 Mb/sec in download! Ma quanto durerà???

  10. #2310
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    primo feedback ottenuto da idea web.
    Qui sotto la risposta che mi hanno inviato

    Ciao,

    Tutto sta a capire quali condizioni siano scritte nel contratto sottoscritto.

    Facciamo qualche domanda, vediamo cosa ci rispondono.

    Luca
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social