Fine della Telenovella...
Spiego comi mi è successo sperando che possa servire a qualcuno..
Nel mese di Gennaio ho scaricato almeno 50-60GB di dati..
Inizio Febbraio Linea Bloccata ai famosi 15KB..
Invio prima la richiesta via email (in totale 4)
Invio Fax alla 3..
Vengo contattato dal centro assistenza, mi dicono che mi hanno aperto una pratica e che non esiste nessuna limitazione alla linea..
Passano 7 giorni e rinvio un fax dicendo che avrei cambiato operatore (non ho la loro chiavetta) se entro 2 giorni la situazione non fosse ritornata normale.
Il giorno dopo al fax la situazione ritorna normale..
Oggi mi contatta il call center dicendomi che la situazione è stata risolta, purtroppo la linea era disturbata e non sono riuscito a capire quali problemi c'erano.
Inoltre mi dicono che per scusarsi riceverò uno sconto di 10€ sulla prossima bolletta.
La tipa conclude la telefonata dicendo " a risentirci"... Mi bloccheranno ad Aprile?