Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
eu74 io non ho bisogno di prove. La mia spiegazione era per far capire a voi come funziona il meccanismo del cap
Ah, ok. dobbiamo prendere le tue parole come il verbo divino. Chiedo scusa se faccio San Tommaso. Mi sembra di capire che sei uno che di lavoro è in mezzo a queste cose. Mi potresti per cortesia, una volta per tutte, provare a spiegare perchè utilizzando la mia usim su una chiavetta E1750, da 42 giorni , con segnale buono, vado sempre al massimo a 15 KB, in qualunque orario del giorno e della notte e invece se mantengo la stessa chiavetta, stesso pc, stesso sistema operativo, stessa cella di connessione, stessi orari, stesso tutto ma mettendo una usim TRe con lo stesso abbonamento (più recente) torno agli antichi fasti? Si chiama metodo sperimentale, lo ha inventato Galileo. Tengo fermi tutti i parametri , tranne uno. Se evidenzio un comportamento diverso , la correlazione fra quell'unico parametro e l'effetto ottenuto è elevata. Riproducendo più volte l'esperimento ottengo sempre lo stesso risultato.
Se mi sai illuminare ti sarei davvero grato. Però non accetto di sentire che , siccome non si capisce il criterio del CAP, allora non esiste.