Buongiorno ragazzi,
questa è la mia situazione da ormai 33 giorni. Come tutti voi ho fatto le mie 3000 prove e il risultato è sempre stato lo stesso. Più passa il tempo e più mi convinco (devo!) che questo disagio sia dovuto ai lavori sulla rete...
Vorrei porvi una domanda...
secondo voi è giusto che il servizio clienti e il numero verde si sono rifiutati di inoltrarmi la segnalazione per il mio problema. Vi spiego meglio, la loro risposta è stata "mi spiace ma non posso inoltrale la segnalazione in quanto il suo paese di residenza non è ufficialmente coperto dalla rete h3g"Bhe cari ragazzi questo è vero, peccato che a casa mia ho copertura al 95%! e poi queste chiavette non hanno il vantaggio di essere "mobili"? Cmq sia se sono tuo cliente mi devi dare assistenza?
... uff.. dopo 5 anni che sono cliente 3 ne ho sentite di belle, xò questa è troppo!!
non mi resta altro che confidare al ripristino delle linee al 100% (o che il networking cap mi sia tolto)
Ripeto i consiglio già dati visto che molti si iscrivono e non leggono nulla di quello che è già stato scritto.
1) se avete la chiavetta di proprietà e avete problemi di velocità fate subito portabilità verso altro operatore.
2) se avete la chiavetta in comodato e avete problemi di velocità seguite la procedura postata qualche pagina dietro.
3) in ogni caso evitate di farvi il sangue marcio mandando 1000 fax e chiamando 200 volte l'assistenza. Già normalmente i call center sanno poco e niente, in più in questo caso la rete non la gestisce 3 quindi fate voi. E soprattutto non sono in grado di fare nulla finchè non si finiscono determinati lavori.
Cosa vorrebbe dire? Che dovrei cambiare operatore?
Io ho fatto il contratto 3 Time Large e la durata minima è di due anni. L'ho fatto 6 mesi fa poi la rete ha cominciato ad andare da schifo... se cambio operatore mi tocca comunque pagare ancora 19€ al mese fino ad agosto 2011![]()
Ma se non mi dici se la chiavetta l'hai acquistata a parte come faccio a risponderti?
Giorno a tutti,
aspetto ancora l'email dalla 3 che stranamente si sta degnando di rispondere a distanza di massimo 48h(dopo aver minacciato di bloccare il RID) comunque la velocità è sempre la medesima ma da oggi è cambiata una cosa, il ping che fino a ieri era sui 250ms oggi è sui 1100 ms.Primi segni di ripresa?
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
No mi è arrivata tramite corriere quando ho sottoscritto l'abbonamento al 133..
Oldmaster allora devi seguire il punto 2, non l'1
ONDA MDC52UP, è QUELLA CHE STO USANDO IN QUESTO MOMENTO,
HO APPENA messo LA SIM CHE AVEVO NELL'ALTRA CHIAVETTA, quella in comodato che praticamente ormai andava a o Kb, ed ora il test è quello che vi ho postato, la controprova è quindi immediata ed evidente
con la chiavetta in comodato quasi 0
con la ONDA siamo a 300-400 kbps
IO LA VADO A COMPRARE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!