Buongiorno ragazzi,
questa è la mia situazione da ormai 33 giorni. Come tutti voi ho fatto le mie 3000 prove e il risultato è sempre stato lo stesso. Più passa il tempo e più mi convinco (devo!) che questo disagio sia dovuto ai lavori sulla rete...
Vorrei porvi una domanda...
secondo voi è giusto che il servizio clienti e il numero verde si sono rifiutati di inoltrarmi la segnalazione per il mio problema. Vi spiego meglio, la loro risposta è stata "mi spiace ma non posso inoltrale la segnalazione in quanto il suo paese di residenza non è ufficialmente coperto dalla rete h3g"Bhe cari ragazzi questo è vero, peccato che a casa mia ho copertura al 95%! e poi queste chiavette non hanno il vantaggio di essere "mobili"? Cmq sia se sono tuo cliente mi devi dare assistenza?
... uff.. dopo 5 anni che sono cliente 3 ne ho sentite di belle, xò questa è troppo!!
non mi resta altro che confidare al ripristino delle linee al 100% (o che il networking cap mi sia tolto)