No, nessun cap. I test poi non sono necessari, sapendo perfettamente il carico medio di rete saprebbero subito il "guadagno" che otterrebbero.
Visualizzazione Stampabile
No, nessun cap. I test poi non sono necessari, sapendo perfettamente il carico medio di rete saprebbero subito il "guadagno" che otterrebbero.
bene... noto che nonostante le evidenze si torna sempre a cianciare.
come si era ampiamente previsto, dopo lo sblocco di cioculets, è bastato risuperare la soglie ed ecco la nuova stanga...
ringrazio personalmente il prode ciocu, che oltre ad essere sempre utile ci ha fatto anche da cavia.
per quanto riguarda gli altri fans del metodo galileano...
nel mese scorso con la usim non cappata sono stato ben attento a non superare i 15 gb di download, non usando praticamente programmi pesanti in upload (come p2p ad esempio).
ad oggi la usim non è stata cappata, quindi per quanto ho provato questa sembra una soglia sicura (ma ATTENZIONE all'upload, nel caso considerate anche il volume di traffico in up).
forza e coraggio.
Anch'io, si sarà capito, propendo per la corrente del cap per chi scarica troppo. Eppure alcuni utenti con sim nuova hanno lamentato lentezza. Ma siamo certi che non fossero semplici casi di bassa copertura che nel calderone dei cappati contribuiscono solo a far sorgere qualche dubbio sul criterio adottato per la limitazione?
Ciao a tutti, sono nuovo e inc....ato. Ho attivato a novembre il piano 300 x 19 euro, cosa di cui mi sono ampiamente pentito.
Fin da subito la connessione a casa mia è stata bassa, inizialmente credevo fosse dovuto al basso segnale(casa con muri spessi), in seguito ho acquistato un router 3g a cui collegare la chiavetta (huaey e1759). Ora anche con 3 tacche di segnale la connessione in orari serali è ridicola.
Non ho mai scaricato molto, dunque non credo di aver ricevuto nessuna limitazione. Ho scaricato il programma mdma e questa sera provo a testarlo, secondo voi da cosa è dovuto? che prove mi consigliate di fare? Come potrei muovermi per ottenere giustizia?
grazie
No ti assicuro che ho un'altra Usim della Tre con abbonamento a volume(5 giga al mese) e viaggia che è una bellezza, l'altra è ferma a 0.15 sin dal primo giorno.
Ma a Firenze non si smuove un'emerita mazza???? O sono io l'unico ******** con questo problema????
e se non è CAP questo...
io non ho ancora capito perchè 15 fissi mentre c'è gente che viaggia in totale libertà... e poi, perchè non 50kb a tutti???
limiti di download??? gli prenda un accidenti va... ogni giorno che passa sono sempre più in.....to
fibre??? ma dove??? link carichi??? ma cosa??????
vabbè va, sennò mi sale la carogna ancora di più...
Posso chiedere ai cappati che recentemente sono stati liberati dalla maledizione dei 15 KB se, nel periodo di magra, cercavano comunque di spremere quel rigolo di bit per scaricare qualcosa o se invece facevano i bravi bambini ? Grazie
mi spiace per cioculetsv per quanto successo ma mi aspetto anch'io una cosa del genere(anch'io sono sui 50GB), ragazzi quando ero CAPPATO giravo mezza italia con il limite di 15k, dopo che mi hanno sbloccato valori sopra il MEGA dappertutto pertanto non date retta a chi vi dice che è tutto dovuto ai lavori in corso
Ciovulets nessuna anomalia ma cella congestionata all'inverosimile (parole di chi mi ha risposto), al momento non ho tempi di risoluzione.
Per quanto riguarda la discussione in rilievo, da come mi pare che vada questa direi che sarebbe solo tempo perso :)
Sarà interessante vedere a lavori finiti come verranno motivate le velocità alte degli scaricatori visto l'esistenza (per voi) di questo cap ;)
Ciao, Lucius! Temevo che avevi abbandonato il thread, e ti ho inviato un pm. Beh, che dire... Almeno le info che ho raccolto dopo il mio sblocco tornano utili anche per me...:)