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ragazzi io scaricavo con mirc dai 30 ai 50 giga e sospetto il cap di contro un collega d'ufficio anche lui col cap a 15kb non ha mai usato p2p di nessun tipo ed è stato cappato da inizio febbraio ed è ancora nela stessa situazione,io ho parlato10 minuti fà con il numero tre per le connessioni la prima chiamata appena accennato possibile cap spiegandogli che nello stesso posto sullo stesso pc la connessione cambiava se navigavo con la mia sim e poi con quella di un amico mi ha riattaccato,la seconda chiamata mi ha detto di andare ad un negozio 3 e cambiare sim. secondo voi servirà?
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Se sei nella situazione degli altri la sostituzione della sim non cambierà nulla.
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@Node
grazie per il tempo che ci dedichi e per la pazienza.
Speriamo che tu riesca a stanare questo bug!
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http://www.speedtest.net/result/738144995.png
secondo voi è normale??
Sono stato fortunato, di solito il ping supera abbondantemente i 1000 ms
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Citazione:
Originariamente Scritto da
policeman72
ragazzi io scaricavo con mirc dai 30 ai 50 giga e sospetto il cap di contro un collega d'ufficio anche lui col cap a 15kb non ha mai usato p2p di nessun tipo ed è stato cappato da inizio febbraio ed è ancora nela stessa situazione,io ho parlato10 minuti fà con il numero tre per le connessioni la prima chiamata appena accennato possibile cap spiegandogli che nello stesso posto sullo stesso pc la connessione cambiava se navigavo con la mia sim e poi con quella di un amico mi ha riattaccato,la seconda chiamata mi ha detto di andare ad un negozio 3 e cambiare sim. secondo voi servirà?
Non andare a cambiare la Sim non serve a nulla, già provato pure io.Non capisco perchè continuino a dire di cambiare Usim quando sanno benissimo anche loro che non serve a nulla.
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domy656 sicuramente la velocità non va però non hai il problema oggetto di questa discussione :)
rodolfo74 per eliminare una possibile causa. Tuttosommato non è una grossa perdita di tempo ;)
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Rodolfo, a qualcuno potrebbe risolvere il problema... Tentar non nuoce... Stavo parlando prima della rassegnazione di alcuni utenti... Non la capisco veramente!
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@rodolfo74
io l'ho cambiata per togliergli ogni scusante. Non è servito, ma pare che se prima non lo fai, loro non procedono nemmeno a considerare il tuo problema.
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Fine della Telenovella...
Spiego comi mi è successo sperando che possa servire a qualcuno..
Nel mese di Gennaio ho scaricato almeno 50-60GB di dati..
Inizio Febbraio Linea Bloccata ai famosi 15KB..
Invio prima la richiesta via email (in totale 4)
Invio Fax alla 3..
Vengo contattato dal centro assistenza, mi dicono che mi hanno aperto una pratica e che non esiste nessuna limitazione alla linea..
Passano 7 giorni e rinvio un fax dicendo che avrei cambiato operatore (non ho la loro chiavetta) se entro 2 giorni la situazione non fosse ritornata normale.
Il giorno dopo al fax la situazione ritorna normale..
Oggi mi contatta il call center dicendomi che la situazione è stata risolta, purtroppo la linea era disturbata e non sono riuscito a capire quali problemi c'erano.
Inoltre mi dicono che per scusarsi riceverò uno sconto di 10€ sulla prossima bolletta.
La tipa conclude la telefonata dicendo " a risentirci"... Mi bloccheranno ad Aprile?
Lo scopriremo solo vivendo..
Ciao a tutti
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Beato te. Io ho mandato 3 mail e ad ognuna hanno risposto come gli pareva. Una mi rimanda al numero verde, l'altra mi dice che devo scrivere ad un altro indirizzo, la terza mi chiede un recapito telefonico (che peraltro c'era già), per richiamarmi e fornirmi una migliore assistenza. Più sentiti. Al telefono mi hanno detto di cambiare sim. Mandato fax dove chiedo il ripristino del profilo , mi richiamano e mi dicono che devo andare in un centro 3 se voglio cambiare profilo! Pensavano che avessi scelto io il 15KB?? Ho spiegato di nuovo la situazione e mi hanno detto che sentivano un tecnico. Mah! Ho mandato altri fax, ma non ho saputo più nulla. Proprio veritiera la frase che si legge..."ci faremo in 3 per risponderti!!!!"
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Ho dimenticato di scrivere che chiamai anche il numero verde, mi dissero di cambiare scheda..
Non cambiò niente...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
eu74
Beato te. Io ho mandato 3 mail e ad ognuna hanno risposto come gli pareva. Una mi rimanda al numero verde, l'altra mi dice che devo scrivere ad un altro indirizzo, la terza mi chiede un recapito telefonico (che peraltro c'era già), per richiamarmi e fornirmi una migliore assistenza. Più sentiti. Al telefono mi hanno detto di cambiare sim. Mandato fax dove chiedo il ripristino del profilo , mi richiamano e mi dicono che devo andare in un centro 3 se voglio cambiare profilo! Pensavano che avessi scelto io il 15KB?? Ho spiegato di nuovo la situazione e mi hanno detto che sentivano un tecnico. Mah! Ho mandato altri fax, ma non ho saputo più nulla. Proprio veritiera la frase che si legge..."ci faremo in 3 per risponderti!!!!"
@Eu74:
Insisti. E' l'unica strada.
Nel fax ti conviene allegare snapshot di MDMA che evidenziano il profilo downlink di 128 Kbps, confrontando con snapshot MDMA "normali" da 8 Mbps.
Dai un limite di tempo, oltre il quale provvederai a richiedere la rescissione senza penali per grave disservizio.
So che sembrano formalità, ma è l'unica escalation possibile per "obbligarli" a richiedere il reset del tuo profilo di rete.
Se non sono "legalmente" esposti, non si muovono, purtroppo. E queste formalità servono a questo.
@Node:
La mia non è polemica, è puro realismo. Come scrivevo tempo fa, lavoro nell'Information Technology e ho avuto a che fare col software per anni. A meno che tu non abbia accesso privilegiato a sorgenti e/o ambienti di test specifici, scovare un bug simile è praticamente impossibile.
Comunque ipotizzavo un bug già nel post #637 a pagina 22, malgrado le continue smentite ironiche di Pearl (vedi post #638)..
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ragazzi ma perchè a me non copare la voce Tre sul conto della banca?
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Salve, ragazzi... Ho appena finito di leggere le prime 30 pagine del thread, oltre il thread del sondaggio... Faticoso! Pero ho raccolto qualche informazione che potrebbe essere un indizio per Node:
1. La maggior parte dei utenti hanno riscontrato il problema a partire dal:
- 15-20 dicembre 2009
- 20 gennaio 2010 (tanti!!!)
2. Nel giorno 05 febbraio 2010 hanno riavuto la velocità normale almeno 6 utenti (io, BPT, markuzzu985, Ruslan, Klaus, beppo1972).
3. Altre testimonianze dell'avvenuto sblocco il 17 febbraio (ddomy, clack) e il 19 febbraio (luciuscas)
4. Almeno 2 persone RI-bloccate il 02-03-2010 (io e BPT)
Spero ti serva a qualcosa, Node...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gt74
@Node:
La mia non è polemica, è puro realismo. Come scrivevo tempo fa, lavoro nell'Information Technology e ho avuto a che fare col software per anni. A meno che tu non abbia accesso privilegiato a sorgenti e/o ambienti di test specifici, scovare un bug simile è praticamente impossibile.
Comunque ipotizzavo un bug già nel post #637 a pagina 22, malgrado le continue smentite ironiche di Pearl (vedi post #638)..
no è polemica, peraltro non ci guadagno nulla a smazzarmi per trovare il problema
il mio accesso rimane nell'ombra come ho ribadito qui e altrove, chi sono come sopra, ma ti assicuro che un errore nella stesura basta e avanza per grippare tutto il meccanismo di comunicazione fra NODE-B RNC E HLR