[Superinternet] Problema calcolo MB consumati in Info Soglie!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

[Superinternet] Problema calcolo MB consumati in Info Soglie!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Exclamation Super internet 2011 e traffico fantasma

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho attivato sul mio Galaxy Mini (Android 2.2) Super internet di H3G. Sto controllando molto attentamente la soglia giornaliera per evitare di superare i 100 mb di traffico dati sotto copertura H3G, ma c'è qualcosa che non capisco. Quando non uso la connessione dati disabilito gli APN (e sono certo che vengano disabilitati) e abilito il wifi. Tuttavia, quando utilizzo la connessione dati e controllo il traffico (chiamando il 4030, oppure accedendo all'area clienti gratuita dal cellulare, oppure verificando il traffico dall'area clienti sul portatile) se ne vanno da un minuto all'altro 10 mb. Attivo il traffico dati, verifico il traffico e dall'ultima volta che ho usato il traffico dati se ne sono andati 10 mb. In background non ci sono applicazioni attive e comunque in ogni caso quando non uso la connessione dati disattivo gli APN (tant'è che, se vado in internet senza connessione dati e senza wifi, non funziona). Cosa può essere?
    Grazie in ogni caso a tutti.
    Un saluto
    GA

Predefinito

Sto monitorando ora la situazione. Ho fatto ancora lo switch della connessione dati, era attiva e ora l'ho disattivata. Ho attivato il wifi, navigo in wifi. Dopo qualche minuto riattivo la connessione dati e disattivo il wifi. Questi sono i dati che mi restituiva la pagina dell'area clienti visitata dal browser del computer.
    PRIMA: Schermata 2011-05-13 a 18.26.06.png
    DOPO: Schermata 2011-05-13 a 18.26.23.png

A questo punto penso sia il sistema che ha problemi: stando a quanto c'è scritto, prima avevo tot a disposizione e dopo poco ne avevo di più! Com'è possibile!?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. benvenuto
    2. leggi qua http://www.mondo3.com/forum/internet...tilizzo-2.html (vale tanto per la Superinternet quanto per Naviga3 )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social