ma guarda..fosse un problema di asincronie capirei..ma i 5mega non me li potranno mai addebitare perke nn li ho spesi!!!
ma guarda..fosse un problema di asincronie capirei..ma i 5mega non me li potranno mai addebitare perke nn li ho spesi!!!
Purtroppo errorini del genere sono di casa ad H3G, quello che ti consigliava Andrea, e che concordo pienamente, (non a caso abbiamo lo stesso nome), è di lasciar perdere, non saranno certo 5 mega che ti intaccano la tua superinternet, tanto volente o nolente non ci puoi fare nulla, se chiami o mandi una email alla tre è grasso che cola se ti aprono una segnalazione che rimarrà nei meandri di qualche server H3G a vita.
Quindi ti conviene lasciar stare, magari controlla ogni tanto e vedi se il problema aumenta, in quel caso, se i mega sottratti iniziano ad essere considerevoli ti conviene contattare la 3.
PS io ho avuto un problema simile con la vecchia naviga3, dove forse 5 mega erano pure più significativi ma il servizio clienti non riscontrava problemi e tutto finì li.
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S