non esiste super internet su 3power, ed è normale che ci siano le soglie skype (di x-series) in quanto sono incluse nel contratto.
questo mi va benissimo , la mia domanda è sul fatto che le soglie sono valorizzate pur non avendo installato skype (e quindi non avendo fatto traffico skype o voip di qualsiasi genere)