uhmmmm
da infosoglie da 0 .
ho fatto una prova inviando un sms e ha aggiornato il valore.
quindi questo fantomatico valore di skype (che non ha unità di misura ) corrisponde al numero di sms inviati
pare strano, probabilmente c'e' un errore... se mandi qualche sms, le soglie di skype cambiano contemporeanamente con quelle degli sms?
da portale mobile, o chiamando il 4334, le soglie sono identiche?
uhmmmm
da infosoglie da 0 .
ho fatto una prova inviando un sms e ha aggiornato il valore.
quindi questo fantomatico valore di skype (che non ha unità di misura ) corrisponde al numero di sms inviati
ciao,
le soglie di skype con la 3 power sono 100 mb alla settimana o 100 minuti di chiamate?
dall info costi sul 133 non si capisce
stesso problema. ho notato che il valore skype è uguale agli sms inviati. ma sono minuti di chiamate poi o megabyte??
sono 100 minuti di chiamate, ovviamente con i terminali compatibili che permettono di usarli (iPhone no ad esempio)
io ho un palm treo 500v con wm6. ci ho installato sopra skype mobile e mi funziona perfettamente.percui il mio è compatibile ?
scusate per le domande cosi stupide ma io di cellulari ci capisco pochissiiiiimo
p.s prima al 133 l operatrice mi ha detto che il fatto che la soglia skype si adegui alla soglia sms è un problema del sito ma che loro vedono se hai usato skype o no.e poi mi ha detto che sono 200 minuti al giorno! di skype..
ragazzi ho trovato un operatrice stupida o hanno aggiornato le soglie?
le soglie skype sono quelle dei telefonini che sono nati appositamente (Skypephone) o che hanno applicazioni create per 3 (Inq) che permettono di gestire le chiamate tramite una chiamata verso un "centralino" telefonico gestito da H3G.
Qui [PDF] Guida all'utilizzo dell'applicazione Skype.
Tutti gli altri utilizzi con applicazioni terze o natìe di Skype fanno sì che si usi il bundle dati senza sfruttare quello della soglia.
ciao, oggi la tre mi ha confermato invece che anche se installo sul mio wm6 skype la tre quando uso skype non mi scala solo le seglie dati ma anche le soglie minuti skype x series anche se non ho un telefono x series.
dato che tanto skype l ho installato più che altro per bellezza non è un problema però sarebbe una cosa da approfondire