io ho un palm treo 500v con wm6. ci ho installato sopra skype mobile e mi funziona perfettamente.percui il mio è compatibile ?
scusate per le domande cosi stupide ma io di cellulari ci capisco pochissiiiiimo


p.s prima al 133 l operatrice mi ha detto che il fatto che la soglia skype si adegui alla soglia sms è un problema del sito ma che loro vedono se hai usato skype o no.e poi mi ha detto che sono 200 minuti al giorno! di skype..
ragazzi ho trovato un operatrice stupida o hanno aggiornato le soglie?