FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    dal 01.07.10 sono cambiate le condizioni contrattuali solo per i nuovi attivati .la superinternet la si puo' usare solo da cellulare. chi la sta' continuando ad usare nelle key?

  2. #92

    Predefinito Alcuni quesiti su Superinternet

    Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene in questo bel forum!
    In questi giorni volevo farmi una nuova usim e utilizzare la superinternet sul mio nokia N97. Ho alcuni dubbi.
    Ho visto che qualche pagina è a pagamento (tipo i mobile del corriere e repubblica) e quelli del portale 3. Ma che servizi offre il "portale 3" e vedo facilmente se mi connetto a questi siti? oppure mi ci va automaticamente?
    Il controllo delle email (tiscali, hotmail ecc) utilizzando il metodo classico della nokia (tipo leggere sms) è a pagamento o è incluso nell'offerta?
    Che apn e che altre configurazioni devo usare, anche per evitare spiacevoli addebiti? Mica devo usare un apn del tipo wap?
    Grazie a tutti!

  3. #93

    Predefinito

    Benvenuto

    Per i contenuti di repubblica e quant'altro hai un messaggio di avviso, per Pianeta3 la cosa é evidente perché di solito é all'interno del browser del cell

    L'apn è tre.it ma e' condiviso con i servizi di cui sopra, quindi serve un buon colpo d'occhio e basta ;-)
    Per le email Via pop3 etc etc no problem, è compreso... L'unico limite per le nuove attivazione e' nell'uso dal pc come puoi notare nelle nostre news

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    Per i contenuti di repubblica e quant'altro hai un messaggio di avviso, per Pianeta3 la cosa é evidente perché di solito é all'interno del browser del cell

    L'apn è tre.it ma e' condiviso con i servizi di cui sopra, quindi serve un buon colpo d'occhio e basta ;-)
    Per le email Via pop3 etc etc no problem, è compreso... L'unico limite per le nuove attivazione e' nell'uso dal pc come puoi notare nelle nostre news
    Innanzitutto grazie per la risposta
    che intendi per "all'interno del browser"? io in genere uso opera mini che, da quanto ho letto, è il migliore anche perchè usa un IP esterno.
    Per controllare le soglie di Gb utilizzati come faccio da internet? Il controllo all'interno del sito tre dell'area clienti attraverso il cell è gratuito? Perchè faccio molta confusione tra il sito tre e il pianeta tre!

  5. #95
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i cell hanno dei browser con impostazioni predefenito, Opera Mini NON è uno di questi casi

    PEr il controllo ci sono altre risposte nel forum, un piccolo consiglio è sempre di fare una ricerca... magari già in questo 3ad

  6. #96
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito info superinternet

    ho attiva superinternet dal 12/06/2010 ciò prima della rimodulazione.
    vorrei sapere, posso usare il telefono come modem nella settimana in cui sarò in vacanza? attualmente lo uso solo per navigare da cellulare ma quella settimana mi servirebbe anche navigare da pc e vorrei sfruttare il mio cel connettendolo come modem e usare la superinternet

  7. #97
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    ho attiva superinternet dal 12/06/2010 ciò prima della rimodulazione.
    vorrei sapere, posso usare il telefono come modem nella settimana in cui sarò in vacanza? attualmente lo uso solo per navigare da cellulare ma quella settimana mi servirebbe anche navigare da pc e vorrei sfruttare il mio cel connettendolo come modem e usare la superinternet
    Ti svelo un trucco segretissimo che solo pochi adepti conoscono: tasto cerca -> super internet -> http://www.mondo3.com/forum/internet...super+internet

    Li ci sono le risposte alle tue domande.

    Prova a fare da cliente TEST, se si disattiva attivi Naviga 3 per una o due settimane settimane!

    Pace!
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  8. #98
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Puoi usarla come modem.

  9. #99
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    ho attiva superinternet dal 12/06/2010 ciò prima della rimodulazione.
    vorrei sapere, posso usare il telefono come modem nella settimana in cui sarò in vacanza? attualmente lo uso solo per navigare da cellulare ma quella settimana mi servirebbe anche navigare da pc e vorrei sfruttare il mio cel connettendolo come modem e usare la superinternet
    si si, lo puoi fare benissimo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #100
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    stavo leggendo su un altro forum che stanno inviando a tutti queli che usano la si prima del 01.07.10 che dal 13.sett 2010 cambiano le condizioni contrattuali.avete ricevuto l'sms?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social