Finalmente!
E' vero!!! Da oggi 08.02.2010 dalle ore 14.30 circa sono risolti tutti i problemi della superinternet!
Adesso si apre da cellulare la pagina webmail.tre.it, scarico le email 3 con il client del mio nokia n95, da pc scarico, cancello, invio email con outlook express ed infine la pagina webmail.tre.it si apre e mi fa vedere la mia casella email 3(dopo inserimento di user e password) con tutti i browser comunemente in uso da pc!!!
Finalmente!!! Avro' mandato da fine novembre 2009 a stamattina piu' di 50 - 60 email al servizio clienti 3, dalle mia schede 3 con opzione superinternet, segnalando e rispiegando il problema.
Buona navigazione a tutti!!!
Marcotre3
Finalmente!
Bene alla scadenza mensile della naviga 3 ativerò la Superinternet.
Anch'io avevo mandato le mail, ma non sono servite a nulla. Ho dovuto fare una chiamata al 133 e una al numero verde dell'assistenza internet per segnalare il problema.
Ho anche chiesto un indennizzo per questo piccolo disservizio
Mi hanno fatto una ricarica da 5€ per pagarmi la quota della SuperInternet (e siamo già due mesi aggratise)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Anche a me hanno rimborsato un mese di superinternet!
Come fai ad avere 133 gratuito?!?
Marcotre3
Risulto un cliente a 4 stelle.
Per sapere come fare a sapere quante stelle ha un utenza http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-valore.html
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
confermo!!! funziona tutto. Finalmente.
non ha avuto risposta la mia seconda mail di richiesta.....
evidentemenete si sono concentrati sulla "riparazione"
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)