Visualizzazione Stampabile
-
E' vero!!! Da oggi 08.02.2010 dalle ore 14.30 circa sono risolti tutti i problemi della superinternet!
Adesso si apre da cellulare la pagina webmail.tre.it, scarico le email 3 con il client del mio nokia n95, da pc scarico, cancello, invio email con outlook express ed infine la pagina webmail.tre.it si apre e mi fa vedere la mia casella email 3(dopo inserimento di user e password) con tutti i browser comunemente in uso da pc!!!
Finalmente!!! Avro' mandato da fine novembre 2009 a stamattina piu' di 50 - 60 email al servizio clienti 3, dalle mia schede 3 con opzione superinternet, segnalando e rispiegando il problema.
Buona navigazione a tutti!!!
Marcotre3
-
-
Bene alla scadenza mensile della naviga 3 ativerò la Superinternet.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcotre3
E' vero!!! Da oggi 08.02.2010 dalle ore 14.30 circa sono risolti tutti i problemi della superinternet!
Adesso si apre da cellulare la pagina webmail.tre.it, scarico le email 3 con il client del mio nokia n95, da pc scarico, cancello, invio email con outlook express ed infine la pagina webmail.tre.it si apre e mi fa vedere la mia casella email 3(dopo inserimento di user e password) con tutti i browser comunemente in uso da pc!!!
Finalmente!!! Avro' mandato da fine novembre 2009 a stamattina piu' di 50 - 60 email al servizio clienti 3, dalle mia schede 3 con opzione superinternet, segnalando e rispiegando il problema.
Buona navigazione a tutti!!!
Marcotre3
Anch'io avevo mandato le mail, ma non sono servite a nulla. Ho dovuto fare una chiamata al 133 e una al numero verde dell'assistenza internet per segnalare il problema.
Ho anche chiesto un indennizzo per questo piccolo disservizio :D
Mi hanno fatto una ricarica da 5€ per pagarmi la quota della SuperInternet (e siamo già due mesi aggratise :lol:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Disservizio rientrato!!
come fai ad avere il 133 gratuito?!?
Marcotre
-
Anche a me hanno rimborsato un mese di superinternet!
Come fai ad avere 133 gratuito?!?
Marcotre3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcotre3
come fai ad avere il 133 gratuito?!?
Marcotre
Risulto un cliente a 4 stelle.
Per sapere come fare a sapere quante stelle ha un utenza http://www.mondo3.com/forum/discussi...to-valore.html
-
confermo!!! funziona tutto. Finalmente.
non ha avuto risposta la mia seconda mail di richiesta.....
evidentemenete si sono concentrati sulla "riparazione"