si, ho super internet..... in effetti adesso che lo dici mi fai pensare ad un nesso
hai superinternet?
si, ho super internet..... in effetti adesso che lo dici mi fai pensare ad un nesso
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
(ti unisco le discussione, così il nesso è chiaro a tutti ;-) )
ops, non avevo notato la discussione già attiva.
Io da browser internet explorer mobile riesco a vedere la mail (da morire per la dimensione dello schermo) non funziona invece con la posta sezione messaggi di HTC (per intenderci quella che si scarica addirittura la configurazione da sola).
E' sicuramente un problema tecnico di 3 perchè in wifi va.... possibile mai tanti casini?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
in ogni caso anche da web la casella tre.it è una passione.
Ogni 2 per 3 internal server error...... (tipo adesso)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Attivando la superInternet l'utenza presenta le stesse limitazioni delle usim business ovvero non è possibile:
- accedere alla webmail 3 da video/TVfonino o in dualbox
- configurare l'indirizzo mail numero@tre.it (o alias@tre.it se si è impostato l'alias) o 39numero@tre.it su video/TVfonino o su client esterni (es. outlook) con connessione di 3
Il problema dovrebbe essere risolto entro fine gennaio.
Gennaio è finito e ancora non funziona. Ci sono novità?
Momentaneamente le email sul cellulare possono comunque essere viste senza bisogno di andare sul sito, basta usare un qualsiasi client email programmato in java. Io uso Movamail, lo troverete facilmente su google ed è freeware. Non è paragonabile a profimail naturalmente, ma è sempre meglio che andare ogni volta sul sito
Il 25 gennaio, tramite il sito 3 ho inviato la seguente domanda:
Con la presente vi segnalo che da quando sono passato a Superinternet (con la naviga3 funzionava) non riesco più a visualizzare la mail 3 (_______@tre.it) dal mio videofonino HTC Diamond.
Premesso che la configurazione è corretta e che sotto wifi la stessa mail funziona perfettamente.
Vorrei sapere quando è prevista la sistemazione della problematica che affligge molti utenti che hanno aderito alla Superinternet.
Grazie
Andrea
Ad oggi nessuna risposta. Si consideri pure che avevo già formulato una domanda simile dove ho ricevuto una risposta preconfezionata in stile 3 (non devono nemmeno aver letto la richiesta). ......
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ho appena chiamato il 133: mi ha dato come data di fine disservizio domani alle 14.00
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Disservizio rientrato!!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle