Superinternet gratis sino a quando?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Superinternet gratis sino a quando?

Partecipante Super

Predefinito Superinternet gratis sino a quando?

Ciao a tutti, ormai sono cliente tre da un mese, devo affermare di essere, per adesso, soddisfatto del mio passaggio.
    Oggi però, andando a disattivare l'opzione gente di tre che mi era stata attivata gratis per il primo mese per mpv, sono andato anche a controllare le soglie della superinternet e ho letto questo:
    "
    *Super Internet è gratuita fino al 31/12/2009*per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con iPhone, INQ1 e Blackberry, e fino al 30/06/2010 per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con MOMO Design MD-301 e Nokia 3120 Classic. Dopo tali date* l'opzione avrà un costo di rinnovo di 5€ per 30 giorni. Per tutti i*clienti che sottoscrivono l'opzione Super Internet con offerte differenti l'opzione si rinnoverà, al costo di* 5€, 30 giorni dopo l'attivazione."

In realtà nel negozio in cui ho stipulato il contratto mi avevano detto che avrei avuto l'opzione superinternet gratis sino ad aprile 2010...
    Chi ha raggione?

Predefinito

Ha ragggione 3... Goditi il Natale!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ormai sono cliente tre da un mese, devo affermare di essere, per adesso, soddisfatto del mio passaggio.
    Oggi però, andando a disattivare l'opzione gente di tre che mi era stata attivata gratis per il primo mese per mpv, sono andato anche a controllare le soglie della superinternet e ho letto questo:
    "
    *Super Internet è gratuita fino al 31/12/2009*per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con iPhone, INQ1 e Blackberry, e fino al 30/06/2010 per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con MOMO Design MD-301 e Nokia 3120 Classic. Dopo tali date* l'opzione avrà un costo di rinnovo di 5€ per 30 giorni. Per tutti i*clienti che sottoscrivono l'opzione Super Internet con offerte differenti l'opzione si rinnoverà, al costo di* 5€, 30 giorni dopo l'attivazione."

In realtà nel negozio in cui ho stipulato il contratto mi avevano detto che avrei avuto l'opzione superinternet gratis sino ad aprile 2010...
    Chi ha raggione?
    Che telefono hai acquistato? in ogni caso fa sempre + fede quello che dice il sito.

Partecipante Super

Predefinito

l'iphone...
    accidenti, però il dealer mi sembrava convinto

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    l'iphone...
    accidenti, però il dealer mi sembrava convinto
    Si sarà confuso. Confermo che ce l'hai gratis "solo" x il 2009. Ma del resto 5€ non sono poi molti

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

pure io ho la stessa scritta (gratis fino al 31.12.2009), ma dal messaggio arrivatomi da tre x un disservizio dovrebbe esserlo fino al 31.01.2010
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico

Predefinito

ma nn è fino a giugno 2010 gratis x chi ha comprato/compra dei cell
    iphone/3120/301 ????

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito superinternet

ho la promo superinternet sul momo md 301 ,se la uso con la key e navigando da pc ,visto che ora la possono attivare tutti con qualsiasi piano tariffario rischio la disattivazione della offerta?

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    pure io ho la stessa scritta (gratis fino al 31.12.2009), ma dal messaggio arrivatomi da tre x un disservizio dovrebbe esserlo fino al 31.01.2010
    che disservizio hai avuto? cosa ti riporta sull'area clienti 133 da pc cambio piano e opzioni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social