Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, ormai sono cliente tre da un mese, devo affermare di essere, per adesso, soddisfatto del mio passaggio.
Oggi però, andando a disattivare l'opzione gente di tre che mi era stata attivata gratis per il primo mese per mpv, sono andato anche a controllare le soglie della superinternet e ho letto questo:
"
*Super Internet è gratuita fino al 31/12/2009*per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con iPhone, INQ1 e Blackberry, e fino al 30/06/2010 per i clienti che hanno sottoscritto l'offerta con MOMO Design MD-301 e Nokia 3120 Classic. Dopo tali date* l'opzione avrà un costo di rinnovo di 5€ per 30 giorni. Per tutti i*clienti che sottoscrivono l'opzione Super Internet con offerte differenti l'opzione si rinnoverà, al costo di* 5€, 30 giorni dopo l'attivazione."

In realtà nel negozio in cui ho stipulato il contratto mi avevano detto che avrei avuto l'opzione superinternet gratis sino ad aprile 2010...
Chi ha raggione?
Che telefono hai acquistato? in ogni caso fa sempre + fede quello che dice il sito.