io ho un E71 con Superinternet, ho scaricato ed installato skype dall'Ovi store ma le telefonate le scala come traffico dati dai 3 Gb della SI. Credo che per scalarli dalle soglie dei 600 min. si debba passare attraverso x-series
Visualizzazione Stampabile
io ho un E71 con Superinternet, ho scaricato ed installato skype dall'Ovi store ma le telefonate le scala come traffico dati dai 3 Gb della SI. Credo che per scalarli dalle soglie dei 600 min. si debba passare attraverso x-series
Con fring te li scarica dal traffico dati.. Io sul mio E55 ho una versione che sfrutta le soglie "tempo" la avevo scaricata qui nel forum, prova a cercare!
grazie...adesso mi metterò a cercare. grazie :crazy:
basta che tu scarichi quella dal portale 3 per utilizzare la Superinternet
Aggiungo una domanda: per effettuare la stessa cosa sull'N97 valgono le considerazioni fin qui tenute?
Grazie
oh yes... in linea di massima il principio è identico
la versione di skype personalizzata da h3g per symbian non mi si logga più :(
Salve a tutti, ho bisogno di un'informazione.
La promozione super internet ho visto che dà 600 minuti al giorno con skype. Ciò significa che dallo smartphone senza pagare (solo con i 5 euro mensili) posso chiamare la gente che ha skype oppure anche numeri di casa?
Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte.
se chiami da skype a skype dall'opzione super internet scalerai solo i mb utilizzati per la chiamata effettuata..per chiamare da skype num. privati dovrai acquistare credito skype e quindi scalerai mb e minuti dai 600 che hai a disposizione...ciao
Se usi una versione di skype di 3 non andrai ad intaccare i mb della soglia, ma i 600 minuti. Se vuoi chiare anche i fissi devi installarti una versione che andrà ad intaccare le soglie dei 3gb, ma potrai chiamare i fissi
quindi ricapitolando
con questa promozione nel mio cellulare posso usare skype in due modi:
1)skype to skype con consumo solo dei kb dei 3gb.
2)skype to privato con consumo dei kb e dei 600 minuti di credito skype.
ho qualche dubbio, intanto se un altro cellulare ha skype, praticamente entrambi paghiamom solo la connessione internet (stessa promozione) allo stesso modo senza costi aggiuntivi, giusto?
i 600 minuti di credito skype come posso spenderli? chiamando numeri fissi? cellulari con qualsiasi operatore? numeri dall'altra parte del mondo? il consumo avviene sempre a minuti? un minuto con il mio vicino di casa è uguale al minuto del mio amico in australia?
1) skype to skype con software della 3 consumi la soglia dei 600
solo in questo caso puoi usare i minuti
2) skype to skype con software di skype o altri tipo fring usi i mb dei 3 GB
skype to privato puoi farlo solo con software di skype o altri programmi tipo fring, quindi usi i mb dei 3 GB
assolutamente no. Non confondere i servizi SkypeOut (a pagamento) con la possibilità di fare le chiamate AD ALTRI UTENTI SKYPE online :P