non va in conflitto, consuma prima le soglie di superinternet, dopo le 10 ore non so cosa succeda (se uno ci arriva alle 10 ore in un giorno...)
io ce li ho entrambi, non vedo necessita' per disattivare skypephone
Visualizzazione Stampabile
non va in conflitto, consuma prima le soglie di superinternet, dopo le 10 ore non so cosa succeda (se uno ci arriva alle 10 ore in un giorno...)
io ce li ho entrambi, non vedo necessita' per disattivare skypephone
Anch'io ho entrambe... tutto OK
Salve amici, io ho attivato da poco superinternet. ora vorrei usare iskoot per chiamare con skype ed ho mandato già due volte il messaggio al 48399 con la scritta skype ma non mi attivano niente e non mi arriva nessun messaggio di conferma attivazione. Invece il messaggio "attendete che nelle prossime 48 ore sarà attivato il piano skype" arriva correttamente.
lumi?
grazie a tutti
NimitZ
L'utilizzo delle soglie skype (penso dia quelle dell'opzione skypephone che quelle di superinternet) è possibile solo attraverso il programma skype di 3.
Questo il link al sito con le compatibilità.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13775_ITA_HTML.htm
ti confermo che io utilizzo iSkoot (opportunamente settato) sul mio palmare con windows mobile e posso chiamare skype su skype e mi scala regolarmente le soglie dai 600 minuti al giorno della superinternet.
quello che non riesco a fare è chiamare con il mio credito skype i numeri fissi e non ricevo le telefonate sul mio numero skypein.
sono queste ultime cose per le quali chiedo aiuto.
nimitz
iSkoot è chiuso a questi servizi (è un rapporto contrattuale ben preciso), per ovviare si deve usare servizi di terzi
Qualcuno di voi sarebbe disposto a liberarsi di una vecchia USIM 3 inutilizzata con sopra ATTIVA L'OPZIONE "3 SKYPEPHONE"?!
Ho da poco comprato uno Skypephone usato (senza USIM abbinata), e ho provato ad attivare l'opzione "3 Skypephone" su una USIM sciolta (con 3Power10, per inciso) spedendo il famoso SMS al 48399 con la scritta "Skype". Ma è più di una settimana che aspetto e non mi è mai arrivato nulla, né non mi sono mai comparse le soglie di Skype (ovviamente non riesco a collegarmi con Skype).
Preso dalla disperazione ho attivato la nuova opzione "Superinternet" et voilà... iSkoot sul mio Skypephone funziona! Sì, ma.. a 5 euro al mese, per 3 GB che a me non servono affatto.
Ripeto la mia domanda: qualcuno ha una USIM in più sulla quale è attiva l'opzione Skypephone e non gli serve più? Pago le spese di spedizione e magari anche un "bonus" per il distrubo!
(metto il mio indirizzo email come dimostrazione di fiducia.. nel filtro spam di Gmail! ;)
Grazie!
Ciao a tutti,
Cosimo
ciao, ho attivato da 3 mesi l'opzione superinternet (a pagamento, 5 €/mese) sulla mia ST+
premesso che no l'ho mai usata.. (max un 10 o 20 kb al mese..) ora stavo iniziando a capirne il funzionamento e ad usarla..
nelle info in area clienti leggo:
10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB.
Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype
ora io ho un N95-8gb non X-Serie..
mi ero scaricato skype e MSN (probabile dal sito xseries no icordo) unica cosa..
MSN non l'ho mai provato ma la chat Skype.. mi sottrae traffico dai 3 Gb mensili..
devo settare qualche cosa di particolare?
che telefono hai?
Il telefono è compatibile con il servizio x-series di 3: se scarichi l'applicativo dal sito della 3 dovrebbe funzionare tutto nelle soglie dedicate a skype, non dovrebbe scalare dati dai 3 giga a disposizione.
x AndreA:
il tel è un nokia N95-8gb..
x tr7:
purtroppo le soglie vengono "erose" dai messaggi..
qualcuno a dirmi dove ri-scaricare dal sito 3 ?
provo a disintallare e reinstallare tutto..
Questa è la pagina del sito dedicata. Ci sono i servizi, le indicazioni per scaricare e i telefoni compatibili con ogni servizio. Prova
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13722_ITA_HTML.htm
ok, ho installato skype dal sito x-series di tre.. unica selezione che mi permette è quella del luogo (TRE Italia) ma ora al tentativo di connessione, invece di chiedermi un eventuale collegamento (3g, wIFI, ETC) mi appare sempre un. "IMPOSSIBILE CONNETERSI ORA ! " sempre e comunque, tra ieri pomeriggio e questa mattina (circa 200 volte...) a questo punto immagino che ci sia qualche cosa nella configurazione che non va.. ma: non trovo nessun parametro da configurare... che palle!