Faccio un tentativo sul mio e65. Ho tolto skype e ora provo a installarlo di nuovo. Ti faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Faccio un tentativo sul mio e65. Ho tolto skype e ora provo a installarlo di nuovo. Ti faccio sapere
L'installazione e l'avvio della connessione non ha alcun problema: non ho ancora potuto effettuare una chiamata per vedere cosa venga scalato.
grazie ajax,
io sto riprovando ma indica sempre un "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ADESSO !"
la cosa strana è che, non so se regolare ma, no mi appare una scelta di tipo connessione..
appena premo su "Accedi".. pochi istanti e appare il messaggio...
tu hai inserito come provider "3 italia" immagino, giusto?
Certo, l'unica cosa che ho scelto è stata quella. I minuti della chiamata che ho provato a fare vengono scalati dalle soglie skype dell'opzione superinternet, non dai 3 gb.
personalmente ti consiglio di usare fring o cose del genere e lasciar perdere i programmi x-series !!! ho usato x-series per parecchio tempo quando non avevo traffico dati sul mio abbonamento e mi sono trovato molto male ... certo la qualità audio dell skype-xseries è superiore ma nn ne vale la pena poiche il programma il piu delle volte dava i numeri ( errori di connessione dovuti ai server della tre , messaggi chat che nn arrivavano a destinazione e altre cosine ... forse ora funziona meglio di 2 anni fa questo nn lo so ) ... tieni conto che personalmente faccio un uso abbastanza intenso di chat e a volte effettuo chiamate in voip ma di solito nn uso piu di 10mb al giorno !!!
si Jac ma la differeneza è che chat e telefonate skype2skype fatte con la aversione X-Series è "inclusa" nella soglia gironaliera... hogià installato Skype diretto dal sito.. funziona bene ma mi scala il traffico chat...
su questo nn ci piove ! anche a me da "fastidio" nn usare appieno le cose che pago ( in questo caso i minuti di skype ) ma proprio perchè avevo disservizi ripetuti (soprattutto durante la notte in cui tre aggiorna i server ) ho preferito usare il traffico dati che ho con l abbonamento ! certo se te fai un uso intensivo (ma veramente intensivo ) di skype soprattutto le kiamate ( poiche la chat sono pochissimi kb ) ti conviene usare quello !
per il discorso del traffico chat nn so perchè ti scala ... nn dovrebbe farlo ; te lo dico per esperienza personale !!!
dubbio cercando con google su altri forum:
ma non è che devo forse.. inviare u nsms da qualche parte ?
???
tradotto: io ho attivato la superinternet a 5 euro /mese, oltre a questa devo per caso "abilitare" anche qualche cosa??
Non credo, avresti le soglie raddoppiate, con l'opzione skypephone che funzionerebbe come "offerta attivazione".
Ciao,
anch'io è da quanto ho attivato superinternet che non riesco ad accedere a skype. Io ho un nokia e65, quindi compatibile seconda la lista compatibilita xseries. Ho provato a scaricare l'applicazione dalla pagina dedicata (a pagamento fra l'altro) ma mi dice sempre impossibile connettersi addesso. Ho telefonato al 133 (anche quello a pagamento) e mi hanno detto di chimare un numero verde per assistenza dati. Loro a sua volta mi hanno detto di chiamare il 133 perché si occupano esclusivamente per gli iphone e blackberry. Fatto sta che io non sono ancora riuscito a far partire il servizio. Con fring va bene direi solo che va a usare la soglia dati.