cerco disperatamente USIM 3 con attiva opzione "Skypephone"
Qualcuno di voi sarebbe disposto a liberarsi di una vecchia USIM 3 inutilizzata con sopra ATTIVA L'OPZIONE "3 SKYPEPHONE"?!
Ho da poco comprato uno Skypephone usato (senza USIM abbinata), e ho provato ad attivare l'opzione "3 Skypephone" su una USIM sciolta (con 3Power10, per inciso) spedendo il famoso SMS al 48399 con la scritta "Skype". Ma è più di una settimana che aspetto e non mi è mai arrivato nulla, né non mi sono mai comparse le soglie di Skype (ovviamente non riesco a collegarmi con Skype).
Preso dalla disperazione ho attivato la nuova opzione "Superinternet" et voilà... iSkoot sul mio Skypephone funziona! Sì, ma.. a 5 euro al mese, per 3 GB che a me non servono affatto.
Ripeto la mia domanda: qualcuno ha una USIM in più sulla quale è attiva l'opzione Skypephone e non gli serve più? Pago le spese di spedizione e magari anche un "bonus" per il distrubo!
(metto il mio indirizzo email come dimostrazione di fiducia.. nel filtro spam di Gmail! ;)
Grazie!
Ciao a tutti,
Cosimo
soglie giornaliere superinternet
ciao, ho attivato da 3 mesi l'opzione superinternet (a pagamento, 5 €/mese) sulla mia ST+
premesso che no l'ho mai usata.. (max un 10 o 20 kb al mese..) ora stavo iniziando a capirne il funzionamento e ad usarla..
nelle info in area clienti leggo:
10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB.
Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype
ora io ho un N95-8gb non X-Serie..
mi ero scaricato skype e MSN (probabile dal sito xseries no icordo) unica cosa..
MSN non l'ho mai provato ma la chat Skype.. mi sottrae traffico dai 3 Gb mensili..
devo settare qualche cosa di particolare?