Visualizzazione Stampabile
-
quindi ricapitolando
con questa promozione nel mio cellulare posso usare skype in due modi:
1)skype to skype con consumo solo dei kb dei 3gb.
2)skype to privato con consumo dei kb e dei 600 minuti di credito skype.
ho qualche dubbio, intanto se un altro cellulare ha skype, praticamente entrambi paghiamom solo la connessione internet (stessa promozione) allo stesso modo senza costi aggiuntivi, giusto?
i 600 minuti di credito skype come posso spenderli? chiamando numeri fissi? cellulari con qualsiasi operatore? numeri dall'altra parte del mondo? il consumo avviene sempre a minuti? un minuto con il mio vicino di casa è uguale al minuto del mio amico in australia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertogdr
1)skype to skype con consumo solo dei kb dei 3gb.
2)skype to privato con consumo dei kb e dei 600 minuti di credito skype.
1) skype to skype con software della 3 consumi la soglia dei 600
solo in questo caso puoi usare i minuti
2) skype to skype con software di skype o altri tipo fring usi i mb dei 3 GB
skype to privato puoi farlo solo con software di skype o altri programmi tipo fring, quindi usi i mb dei 3 GB
-
Citazione:
danieleg76
skype to privato puoi farlo solo con software di skype o altri programmi tipo fring, quindi usi i mb dei 3 GB
praticamente mi stai dicendo che con 5€ posso usare 3GB al mese di chiamate verso tim,wind,vodafone, telefoni di casa senza che mi scali il credito? :o
-
assolutamente no. Non confondere i servizi SkypeOut (a pagamento) con la possibilità di fare le chiamate AD ALTRI UTENTI SKYPE online :P
-
Citazione:
AndreA
assolutamente no. Non confondere i servizi SkypeOut (a pagamento) con la possibilità di fare le chiamate AD ALTRI UTENTI SKYPE online :P
quindi i 600 minuti offerti dalla 3, sono "soltanto" un plus ai 3GB offerti al mese per usare skype. non sono una promozione di skype.. non so se mi sono spiegato.
quindi questo :
Citazione:
danieleg76
è errato?
-
Citazione:
Albertogdr
quindi i 600 minuti offerti dalla 3, sono "soltanto" un plus ai 3GB offerti al mese per usare skype. non sono una promozione di skype.. non so se mi sono spiegato.
Esatto. I 600 minuti sono offerti da 3 e valgono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su quei terminali che permettono di utilizzare l'applicazione specifica (che a sua volta instaura chiamate verso un server che gestisce il tutto su una numerazione +3939x, il che fa sì che in roaming internazionali si paghino le chiamate entranti/uscenti con questa tipologia di skype... beh si pagano perché a sistema sono effettivamente telefonate a tutti gli effetti :P).
L'applicazione vale solo da/per altri utenti online, non si possono chiamare numeri geografici (ne' si può ricevere su un numero SkypeIn).
Per fare tutto questo serve un programma, magari quello ufficiale, che però SCALA DAL BUNDLE DATI come qualsiasi altra applicazione.
No, te l'ho spiegato nell'ultima riga. Con i programmi ufficiali e cmq che utilizzano Skype hai tutte le feature ma ti perdi la qualità della telefonata garantita, come speciale Feature, dal gruppo 3 :)
-
Citazione:
Albertogdr
praticamente mi stai dicendo che con 5€ posso usare 3GB al mese di chiamate verso tim,wind,vodafone, telefoni di casa senza che mi scali il credito? :o
Devi acquistare il credito dell'operatore SIP
-
a prop per chi l'attiva dal 1° novembre 2010 in poi Superinternet non offre più i minuti Skype
-
Citazione:
AndreA
Questo non era da confermare?? :P