Se ti hanno scalato le 5 € dopo mezzanotte hai le soglie (dovresti). L'sms può arrivarti anche alle 23.58 per quello che ho visto in giro.
Novità!
Il mistero si infittisce.
La situazione è rimasta uguale.....ma ho fatto una scoperta curiosa.
Allora, l'iPhone continua a navigare solo se è acceso anche l'EDGE oltre il 3G, spegnendo solo l'EDGE non naviga più. E fino a qui tutto uguale.
Ora smanettando ho notato che se collego l'iPhone in USB al computer, tenendo solo il 3G acceso (e quindi l'EDGE spento) e vado in Tethering......il computer va su internet!!!
Per non avere nessun dubbio ho ripristinato del tutto l'iPhone....magari anche se non dava nessun segno di lentezza o instabilità si era un po incasinato.
Ripristinato, si collega, ma senza il JB non posso spegnere l'EDGE. Effettuato il JB, ora posso spegnere l'EDGE, non naviga.
Ora che scrivo questo post, ho disconnesso il computer da Fastweb, ho acceso il 3G e lasciato l'EDGE spento all'iPhone, l'ho collegato alla porta USB del computer, ho acceso il Tethering e il computer naviga che è una bellezza.![]()

Non per portar jella ma Megliu diri chi sacciu ca chi sapìa. (per in non anglofoni
ecco la translation: Meglio dire non so piuttosto che non sapevo.)