A quanto pare la soglia è rimasta, ed è ancora sui 19 kb ;) CVD
Adesso basta col terrorismo psicologico :D
Visualizzazione Stampabile
A quanto pare la soglia è rimasta, ed è ancora sui 19 kb ;) CVD
Adesso basta col terrorismo psicologico :D
I primi 5 KB di navigazione sono gratuiti
La tariffazione scatta dal 6 KB.
Pertanto nel caso si effettui un’unica sessione di traffico di 10 MB + 5 KB si è ancora all’interno del primo scatto, il secondo scatto avverrà al raggiungimento di 10 MB + 6 KB
Io continuo a non pagare fino a 19 kb...
indicate anche il profilo tariffario che avete..
Giusto per verificare e dare un'info completa
Salve a tutti, ieri mi sono visto addebitare 20 cents di traffico dati sotto rete 3 per 8 kb di connessione. Finora sotto i 19 kb non ho mai pagato nulla. E' normale o da ieri la 3 fa pagare qualsiasi connessione a partire da 1 kb?? :wall: Graziee
controllato ora su una prepagata (Super10), 9kb = 20 ct.
5 kb = gratis.
Zio, che piano tariffario hai?
No mi correggo... oggi ho pagato anch'io, con Super7, per 13 kb.
20 centesimi addebitati... hanno ridotto la soglia di parecchio!
Accidenti... hanno capito che con tutti i gps che girano nei telefoni ora, ci possono guadagnare parecchio!
Oggi purtroppo ho avuto modo di constatare che sulla mia SIM 3 pianto tariffario 3power10 è morta la soglia de 19kb e tutte le connessione in A-GPS che faccio mi vengono tariffate a 20cent alla volta!!!!!
Peccato davvero, con l'A-GPS attivo il mio navigatore andava una bomba ora purtroppo non è più così
Conviene decisamente a questo punto pagare 5€ al mese per super internet in modo da avere la connessione dati sempre e sfruttarla per tante altre cose (SMS via internet, VOIP etc.)
saluti