Domanda: i 19 Kb non si pagano nemmeno sotto roaming TIM?
Domanda: i 19 Kb non si pagano nemmeno sotto roaming TIM?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Mi sono appena accorto che non funziona più il programma :-(
Vabbé credo che forse lo compro proprio.
Cmq gli invii non mi sono stati conteggiati a tempo come quando si usa smtp.tre.it ma come una normale connessione dati.
Appena mi scade la naviga3 (settimana prox) faccio qualche altra prova e se l'esito è positivo e vi fa piacere e interessa posso metter su una guida.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
Tempo fa si sfruttava il bug dei 19kb per mandare i messaggi gratis tramite i programmi via web!
Tale bug consentiva di trasmettere per ogni singola sessione fino a 19Kb e non pagare nulla!
Da un po' di tempo però non si sente più nulla su questo fronte.
C'è ancora? lo hanno tappato? (lo tapperanno in seguito al mio post?) si sa qualcosa?
Perchè io volevo provare a configurare gmail per ricevere le mail push; dato che posso configurare il limite di ricezione... se il bug ci fosse ancora sarebbe favoloso!
no no c'è ancora, per fortuna!![]()
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
19k? Ma non erano 6k?
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
non credo sia un bug
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
personalmente non sono mai arrivato a 19k, mi fermo molto prima ( 5 - 6kb ) e non ho mai pagato nulla..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2