Se hai alice copri anche i wind coi 10sms gratis al giorno verso tutti :)
Visualizzazione Stampabile
Domanda: i 19 Kb non si pagano nemmeno sotto roaming TIM?
Mi sono appena accorto che non funziona più il programma :-(
Vabbé credo che forse lo compro proprio.
Cmq gli invii non mi sono stati conteggiati a tempo come quando si usa smtp.tre.it ma come una normale connessione dati.
Appena mi scade la naviga3 (settimana prox) faccio qualche altra prova e se l'esito è positivo e vi fa piacere e interessa posso metter su una guida.
Ciao
iNello
Tempo fa si sfruttava il bug dei 19kb per mandare i messaggi gratis tramite i programmi via web!
Tale bug consentiva di trasmettere per ogni singola sessione fino a 19Kb e non pagare nulla!
Da un po' di tempo però non si sente più nulla su questo fronte.
C'è ancora? lo hanno tappato? (lo tapperanno in seguito al mio post?) si sa qualcosa?
Perchè io volevo provare a configurare gmail per ricevere le mail push; dato che posso configurare il limite di ricezione... se il bug ci fosse ancora sarebbe favoloso!
no no c'è ancora, per fortuna! :D
19k? Ma non erano 6k?
non credo sia un bug
personalmente non sono mai arrivato a 19k, mi fermo molto prima ( 5 - 6kb ) e non ho mai pagato nulla..
Non è un bug... è fatto apposta visto che i telefonini h3g hanno la portante dati sempre attiva per gli mms.
Se non ci fosse questo "bug" tutti i clienti 3 pagherebbero 10 euro al giorno di connessioni fantasma :lol: