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Originariamente Scritto da
Eros76
Non voglio fare il solito catastrofista ma vi prego di seguire il consiglio di magenu... Mi spiace ma temo che ci saranno grossi problemi per il riaccredito di quanto addebitato erroneamente :(
Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.
In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio ;)
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Forse non mi hanno addebitato nulla, ma aspetto la mezzanotte per essere sicuro.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Io non dico di fidarsi della 3 e attendere ciecamente il loro rimborso.
Dico di dare tempo alla 3 almeno per la giornata di domani, prima di mandare reclami e fax, almeno non li "intasiamo" di lavoro inutile nel caso che stiano già provvedendo autonomamente ai rimborsi.
In casi analoghi di disservizi nazionali e generalizzati, in passato, hanno spesso provveduto da soli, dando anche un indennizzo aggiuntivo per il disservizio. Capisco lo scetticismo, ma aspettare 24 ore in più prima di mandare un fax non mi sembra un gran sacrificio ;)
No, non mando nulla prima di 48 ore dalla fine del disservizio, il fatto è che potrebbe essere utile avere uno screenshot di quanto presente oggi e domani nelle soglie e poi sarà utile anche il dettaglio delle chiamate... Non voglio allarmarti ma ti consiglio di farlo ;)
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Scusate la domanda, ma i rimborsi sono realmente automatici o sono a richiesta?
A me hanno preso 17.95 euro di internet. Per fortuna da Area Clienti , risulta che ero sotto rete 3.
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ci sono due tipologie di gestione grossomodo... i rimborsi massivi in caso di problematiche su larga scala (questo ne è un esempio) e sarebbe la via più logica da fare e penso sia davvero questa la soluzione che verrà adottata ^^
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Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ci sono due tipologie di gestione grossomodo... i rimborsi massivi in caso di problematiche su larga scala (questo ne è un esempio) e sarebbe la via più logica da fare e penso sia davvero questa la soluzione che verrà adottata ^^
Fosse stata solo la naviga 3......anche Gente di 3 ha scalato i soldi......
Oggi ho un udienza di conciliazione con la 3 c/o CoReCom....mi sa che se che lo faccio nero il tipo........da domani andrà a chiedere lavoro ad altro operatore.
Azz in 2 mesi 2 disservizi abbastanza dispendiosi.
:chair:
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Anche io Naviga 3 e anche io addebiti per 10.95€ ed inoltre anche l'opzione X-Series mi è stata addebitata usando Skype... Bella fregatura...
Speriamo riaccreditino presto...
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per fortuna mi sono accorto in tempo che mi addebitavano i MB con la naviga3, e mi sono fermato subito, mi hanno preso circa un euro.
Ho mandato una mail con la richiesta di spiegazioni, cmq anche ad un mio amico hanno addebitato parecchio...
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Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?
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Originariamente Scritto da
iCursor
Mi chiedo cosa aspetta H3g a rinnovare i database, girano ancora con PeopleSoft?
ma io ricordo questa news di mondo 3 di settembre:
http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...a-cep-h3g.html
forse hanno problemi con questa nuova piattaforma??