Impostazioni email @tre.it (IMAP/POP3/SMTP)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 83

Impostazioni email @tre.it (IMAP/POP3/SMTP)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Comunque se può esservi utile vi dico 2 cose:

1) Anche io ho avito problemi con la mail di h3g per ui mesetto, praticamente non riceveva praticamente nulla, se per esempio provavo a inviarmi una mail da gmail e mi rispondeva che il server del ricevente aveva problemi e si rifiutava di ricevere. Poi , non so se è stato per le segnalazioni al 133 (ma non credo, nemmeno capivano di che si trattava) , ma è ritornato tutto nella norma...

2) Secondo me avete sbagliato ad utilizzare la mail della tre come prima mail, a me che ad esempio interessavano solo le notifiche ho fatto cosi:
    - Uso gmail che , tra l'atro, scarica automaticamente tutti gli altri account di posta (alice, ecc.)
    - Ho impostato l'inoltro di tutte le mail in arrivo, alla ...@h3g.it, e di conseguenza associo al filtrro anti spam di google, la capienza, e le caratteristiche della migliore mail sul mercato, restano valide la notifica sms.
    - ora che la casella è tra gli indirizzi degli spammer, non so se ci sia soluzione....

PS. Galactico, se proprio non riesci a disattivare la mail, perchè non provi a intasarla:
    manda molte mail con allegati di circa un mega finchè non si riempie e poi non riceve più (non è molto elegante come soluzione)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speedon Visualizza Messaggio
    se proprio non riesci a disattivare la mail, perchè non provi a intasarla:
    manda molte mail con allegati di circa un mega finchè non si riempie e poi non riceve più (non è molto elegante come soluzione)
    Ho letto i vari consigli (a proposito, Grazie a tutti) ed ho deciso di seguirli tutti:
    - ho provato a cambiare nome utente ma non è possibile perchè pare si possa cambiare una sola volta;
    - intanto ho mandato il fax per chiedere la disattivazione;
    - nel frattempo ho pensato di intasare la casella ed ho scoperto che la mia casella è già piena dal 9 giugno 2009 infatti nella casella non ci sono email recenti (nemmeno quelle che avevo appena iniziato a mandarmi da solo) ma nonostante ciò e nonostante le email nuove non arrivino nella casella, continuano ad arrivare gli sms di notifica.

Che bello!
    Speriamo che il fax serva a qualcosa!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Ho letto i vari consigli (a proposito, Grazie a tutti) ed ho deciso di seguirli tutti:
    - ho provato a cambiare nome utente ma non è possibile perchè pare si possa cambiare una sola volta;
    - intanto ho mandato il fax per chiedere la disattivazione;
    - nel frattempo ho pensato di intasare la casella ed ho scoperto che la mia casella è già piena dal 9 giugno 2009 infatti nella casella non ci sono email recenti (nemmeno quelle che avevo appena iniziato a mandarmi da solo) ma nonostante ciò e nonostante le email nuove non arrivino nella casella, continuano ad arrivare gli sms di notifica.

Che bello!
    Speriamo che il fax serva a qualcosa!

non ci credo.....
    praticamente è una condanna,

comunque credo che col fax dovresti risolvere.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social