Per cambiare la password basta chiamare da qualsiasi telefono o cellulare il numero 3933934333 oppure dal tuo cellulare il numero 4333.
stamattina ho provato ad accedere alla webmail di tre attraverso l'indirizzo http://webmail.tre.it e quando ho inserito username e password è uscita la schermata con scritto: C'è stato un errore, riprova di nuovo, grazie. Clicca qui per uscire dalla sessione.
Da che cosa dipende? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema come ha risolto? grazie mille![]()
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Ciao ragazzi,
ho cercato in rete ma non ho trovato granchè: gli account relativi alla propria utenza Tre, sono ancora funzionante oppure li hanno dismessi?
Ho provato a loggarmi (non ho mai provato in vita mia), ma mi da errore, mi dice di provare più tardi.
Mi servirebbe tanto la notifica sms di mail ricevute, ho scritto anche al servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto.
Ho provato anche a mandarmi una mail, ma mi restituisce l'errore di "utente sconosciuto".
Qualcuno di voi la utilizza?
Grazie,
Enzo
mi sa che dipende dal tipo di segreteria che hai, dal 2011 la sostanza è quella di questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/internet...a-succede.html
Parametri post #23 http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/41308-impostazioni-email-imap-pop3-smtp-3.html#post486825
Sapreste indicarmi gli esatti parametri di configurazione della tre mail su client di posta quale mozilla thunderbird?
Grazie
sono ancora invariati (post #23) come si può verificare anche sul sito ufficiale http://www.tre.it/assistenza/prodott.../account-email