Problema Superinternet - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 134

Problema Superinternet

Partecipante Semplice

Predefinito

richiamate il 800 179797 e fattevi attivare una trace,

dovete fornire la regione in cui vi trovate, la città e la via, dopodiche dovete iniziare a navigare finche vi appare il messagio di errore, cosi riescono a loggare

dopo postare l'esito qua

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demedici Visualizza Messaggio
    richiamate il 800 179797 e fattevi attivare una trace,

dovete fornire la regione in cui vi trovate, la città e la via, dopodiche dovete iniziare a navigare finche vi appare il messagio di errore, cosi riescono a loggare

dopo postare l'esito qua

Ho provato a richiamare il 133 e come al solito l'operatrice ha tentato di farmi fare un ripristino della rete oppure di sincronizzarlo con iTunes.. Ha scoperto l'acqua calda direi :chair:

Per la serie: c'ho perso le speranze

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe15 Visualizza Messaggio
    Ho provato a richiamare il 133 e come al solito l'operatrice ha tentato di farmi fare un ripristino della rete oppure di sincronizzarlo con iTunes.. Ha scoperto l'acqua calda direi :chair:

Per la serie: c'ho perso le speranze
    non ricordo se te l'ho già chiesto................ma hai provato a mettere la scheda in un'altro cell UMTS e vedere se li navighi?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non ricordo se te l'ho già chiesto................ma hai provato a mettere la scheda in un'altro cell UMTS e vedere se li navighi?

Uffa.. MotoPal se avresti letto o capito il discorso, capiresti che non è un problema di CELLULARE ma un problema di RETE

NON FUNZIONA IN ALTRI CELLULARI, IL BELLO È CHE CON IPHONE HAI IL FIELD TEST, CHE TI FA VEDERE CHE NON TI SEI AUTHENTICATO ALLA RETE
    IN PIU TI DA ANCHE IL BELL MESSAGIO DI ERRORE.. ERRORE PDP

per cortesia scrivano solo le persone informate ai fatti.. se ho voglia di sentirare cazzate chiamo il 133..

Niubbino

Predefinito

ciao, io ho provato ad inserire la scheda di mia moglie e con quella che non ha fatto portabilità del numero funziona perfettamente,quindi il problema è sulla nostro numero migrato. Volete ridere? mi ha chiamato poco fa il centro servizi 3 per sapere il grado di soddisfazzione e una valutazzione per assistenza clienti con un piccolo questionario che va con indice di gradimento, parte da 1 pessimo fino ad arrivare a 5 valido, naturalmente a tutte le domande ho risposto con voce 1 addirittura tichiedono se ti è caduta la linea durante la conversazzione!!!! nel frattempo il problema persiste stasera ripasso per l'ennesima volta dal rivenditore 3 a martellarlo di insulti.

Predefinito

Mi hanno appena chiamato dall'assistenza 3 e un'operatore mi ha tenuto ben 40minuti al telefono, facendomi profanare le varie cartelle di itunes per cancellare vecchi file operatore e scaricare i nuovi, poi mi ha fatto aggiornare, ripristinare e il problema rimane sempre.. Adesso mi ha detto che mi richiama fra un'oretta circa e prova a disabilitarmi la superinternet per farmela riattivare domani e vedere che succede.

Tra parentesi mi ha anche fatto mandare un MMS verso il mio stesso numero e non riesce l'invio restituendomi sempre errore.

Vi tengo aggiornati su eventuali sviluppi...

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Probabilmente tutti i tecnici che potrebbero risolvere il problema sono in ferie e quelli che sono al lavoro ora, non sanno che pesci pigliare!!

Predefinito

Mi hanno appena disattivato la superinternet e riattivata di nuovo dopo mezz'ora.. Adesso vediamo cosa succede, il messaggio dice che dovrebbe essere utilizzabile dopo la mezzanotte... Nel frattempo dovrebbe richiamarmi un altro operatore 3..

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Probabilmente tutti i tecnici che potrebbero risolvere il problema sono in ferie e quelli che sono al lavoro ora, non sanno che pesci pigliare!!

Alla 3 non cè NESSUN TECNICO che "potrebbe" risolvere il problema.. Sono tutti una massa di incompetenti.. Adesso vedrai che se riescono a risolvere sto problema ne viene fuori un'altro. Mi spiego bene. Ho comprato l'iPhone al Day one con 3 e la superinternet riportava l'attivazione il 18/07 , adesso che l'hanno staccata e riattivata ho la riattivazione il 11/08 quindi probabilmente la promozione di superinternet gratis a vita che avevo prima ora non ce l'ho più..

E cmq ammesso che riescano a risolvere il problema.. Sorgerà quest'altro ma ho l'impressione che non si risolve nemmeno questo..

Se riescono a ristabilire tutto come prima allora forse potrò ricredermi sull'efficenza degli operatori, ma fino ad allora rimango della mia opinione da cliente deluso da sempre...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma porca *****, ha sempre funzionaro tutto. Peppe15 mi tocca quotarti. Ho mandato 2 email, ho fatto il fax e ho pure chiamato, l'assistenza al 133 e all'800...
    Ho aperto 2 trace una con la telefonata e 1 con l'email, mi ha chiamato un tipo della 3 per dirmi solo che ha aperto una pratica. A parte il recesso x adesso le ho provate tutte. Domani recedo x la chiavetta e dopo volevo fare la tre time medium al posto della large, sperando che i sabati vengono contati come lavorativi, dato che ho preso la chiavetta il 30/07/09.

Mi hanno detto che la mia configurazione di rete con l'iphone è ok.
    Mi hanno chiamato pure a me per il questionario.

Cosa si può fare? Qualcuno ha aderenze per fare scrivere articoli nei blog vari di telefonia e non solo, che sicuramente non saremo solo noi.

Cosa possiamo fare?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demedici Visualizza Messaggio
    Uffa.. MotoPal se avresti letto o capito il discorso, capiresti che non è un problema di CELLULARE ma un problema di RETE

NON FUNZIONA IN ALTRI CELLULARI, IL BELLO È CHE CON IPHONE HAI IL FIELD TEST, CHE TI FA VEDERE CHE NON TI SEI AUTHENTICATO ALLA RETE
    IN PIU TI DA ANCHE IL BELL MESSAGIO DI ERRORE.. ERRORE PDP

per cortesia scrivano solo le persone informate ai fatti.. se ho voglia di sentirare cazzate chiamo il 133..
    grazie mille per la cortesia; arrivederci.......
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social